CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

Sei un agente immobiliare se.. PARTY Roma 2014

Un evento dedicato agli agenti immobiliari italiani, ai manager del mercato immobiliare italiano, ai presidenti delle associazioni di settore per un parterre di professionisti nazionali pronto al dialogo e al confronto senza timori preconcetti e con un unico obiettivo comune: stimolare l’evoluzione della categoria degli agenti immobiliari per creare ponti di business concreto e attuale piuttosto che trasversale tra agenti, manager e associazioni di categoria. L’utopia diventa realtà sabato 4 ottobre 2014 a Roma. Sei un agente immobiliare se..

Tavoli di lavoro che spaziano dalle attività su territorio a quelle dei portali tematici e dei new media. Confronti esperienziali tra attualità e problematiche che non fanno differenze geografiche e di marchio per un evento che parte dal basso, nato sul gruppo facebook Sei un agente immobiliare se.. come risultato di un sondaggio che ha coinvolto migliaia di operatori di settore per un solo obiettivo comune: confrontarsi per migliorare insieme superando dubbi preconcetti riguardo ad un work in progress, caso più unico che raro, fuori l’egidia di brand per dar voce a tutti i professionisti del comparto immobiliare italiano.

“SEI UN A.I. SE” PARTY 2014
Sabato 4 ottobre 2014 dalle 09:30 alle 17:30
Centro Convegni ROMA EVENTI
Via Alibert, 5/c 00187 ROMA

Il parterre degli ospiti che animeranno i tavoli di lavoro racconta una storia che ha pochi precedenti sia per presenze che per tematiche trattate. Il talk show delle associazioni sarà condotto da Barbara Carfagna, conduttrice del TG1 Rai. L’evento prevede la partecipazione di due guest d’eccezione come Massimo Costantino Macchitella, Direttore Generale SubitoCasa Unicredit e, non da ultimo Raffaele Racioppi, l’ispiratore di un’idea diventata movimento, poi evento e strada verso Roma:

Il futuro e le prospettive del mediatore

  • Valerio Angeletti, Presidente FIMAA
  • Paolo Bellini, Presidente ANAMA
  • Paolo Righi, Presidente FIAIP

Condivisione caffé per nuovi modelli produttivi tra MLS e collaterali

  • Roberto Barbato, Presidente FRIMM
  • Mauro Danielli, Presidente MEDIOFIMAA
  • Roberto Renzi, Presidente AIR

I portali della rete: problematiche e soluzioni alternative

  • Massimo Boraso, CEO Boraso.com
  • Carlo Giordano, Presidente Immobiliare.it

Formazione ed Intrattenimento

  • Giggi Benedetti
  • Salvatore Coddetta
  • Mirko Frigerio
  • Luca Gramaccioni

Sei un Agente Immobiliare se Party 2014

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *