CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 21 ottobre 2014

Pecci BluExpress da ottobre volo diretto Genova-Tirana

Blu-Express apre nuovi collegamenti. Dal prossimo 26 ottobre sarà operativo il volo diretto Genova-Tirana-Genova del vettore low cost di Blue Panorama Airlines. Il nuovo volo sarà operato due volte a settimana nelle giornate di mercoledì e domenica. Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines: «Con il nuovo collegamento da Genova per Tirana intendiamo servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi in Albania, presenti non solo a Genova o in Liguria, ma in tutta la catchment area dello scalo genovese, sia sulla costa del Mar Ligure da Nizza fino alla Toscana, sia all’interno verso le confinanti Piemonte ed Emilia-Romagna». I biglietti sono già disponibili via web sui siti blu-express.com e blue-panorama.com.
Franco Pecci Blu-Express da ottobre volo diretto Genova-Tirana
Dal prossimo 26 ottobre sarà operativo il collegamento diretto Genova-Tirana-Genova di Blu-Express, il vettore low cost di Blue Panorama Airlines.
Il nuovo volo sarà operato due volte a settimana nelle giornate di mercoledì e domenica con partenza da Tirana alle ore 12:15 e arrivo a Genova alle ore 14:10 italiane; i voli partono da Genova alle ore 14:45 per giungere nella capitale del Paese delle Aquile alle ore 16:30 locali. La tariffa minima a tratta è di 43,50 euro tutto incluso.
I biglietti sono già disponibili via web sui siti blu-express.com e blue-panorama.com, tramite call center chiamando dall’Italia il numero 06/98956666 o il numero dedicato al mercato albanese +355 44 500130, o nelle migliori agenzie di viaggi.
Picture 084Franco Pecci – Presidente e fondatore Blue Panorama Airlines
Con il volo su Genova saliranno a nove i collegamenti di blu-express tra la capitale albanese e l’Italia: attualmente l’elenco comprende Milano Malpensa, Milano Bergamo, Venezia, Verona, Bologna, Ancona, Pisa, Roma Fiumicino. Per la stagione Winter 2014/15 la compagnia ha inoltre previsto un’intensificazione delle frequenze nel periodo di alta stagione, dal 15 dicembre 2014 al 15 gennaio 2015, per soddisfare le esigenze di mobilità tra Italia e Albania durante le festività di fine e inizio anno.
Dal 25 novembre 2013, data di inizio delle operazioni sull’Albania, oltre 287mila passeggeri hanno viaggiato sui voli blu-express in partenza da Tirana per l’Italia, con un coefficiente di riempimento dei posti dell’81,2%. I clienti della compagnia hanno potuto usufruire di un servizio con un indice di regolarità del 99,9% e un indice di puntualità dei voli in partenza del 91,2%.
«Con il nuovo collegamento da Genova per Tirana – commenta Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines – intendiamo servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi in Albania, presenti non solo a Genova o in Liguria, ma in tutta la catchment area dello scalo genovese, sia sulla costa del Mar Ligure da Nizza fino alla Toscana, sia all’interno verso le confinanti Piemonte ed Emilia-Romagna».
«L’apertura nel nuovo collegamento Genova-Tirana da parte di blu-express è un’ottima notizia per il territorio ligure e per le aree limitrofe – commenta Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova – Grazie alla scelta della compagnia aerea di investire sul nostro scalo verrà mantenuto un collegamento importante sia per le aziende liguri sia per i cittadini albanesi residenti in Italia, senza dimenticare la crescente vocazione turistica del Paese, che ha da sempre un forte legame con la nostra regione. Da parte del Cristoforo Colombo ci sarà il massimo impegno affinché il collegamento venga promosso sul nostro territorio e venga conosciuto dai potenziali utenti del servizio».
www.blu-express.com – www.blue-panorama.com – www.airport.genova.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *