CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2014

Max Marketing per il Centro Commerciale Europa di Palazzolo: l’organizzazione degli eventi autunnali porta la firma dell’agenzia di Brescia

Dall’11 Ottobre al 21 Dicembre 2014 nella galleria del Centro Commerciale Europa si alterneranno oltre 10 tra spettacoli, laboratori creativi ed esibizioni interamente dedicati ai bambini ideati, organizzati e gestiti da Max Marketing. L’agenzia di Brescia ha infatti messo a disposizione del Centro Commerciale di Palazzolo S/O la propria esperienza per la creazione di un calendario eventi che tutti i sabati pomeriggi offrisse intrattenimento e giochi ai più piccoli.

Consulenza, valutazione di artisti e performer, selezione di laboratori creativi e spettacoli volti non solo a far divertire ma anche ad insegnare qualcosa di importante ai bambini, sono solo alcuni dei servizi forniti al Centro Commerciale Europa per l’organizzazione di eventi in grado di convincere innanzitutto i genitori a portare i loro figli al Centro e di coinvolgere successivamente ogni sabato pomeriggio i bambini di tutte le età con attività varie e differenti, regalandogli esperienze sempre differenti. Che spettacolo la Scienza, Kids in cartoon, Il mio piccolo Orto, Cupcake di Halloween,  Bubble Show e Sand Art sono solo alcuni degli spettacoli che si alterneranno fino a Natale in un crescendo di divertimento che culminerà in una due giorni di show ed esibizioni il 20 e 21 Dicembre. L’agenzia bresciana ha così creato un pacchetto di eventi “chiavi in mano” facili da realizzare e che stanno, nelle prime settimane di attività, riscontrando l’interesse vivo di bambini e genitori.

Sono tanti i servizi che Max Marketing è in grado di proporre ai propri clienti grazie al mix di competenze interne: oltre a consulenza organizzativa, pianificazione del budget e selezione dei fornitori e della location più adatta l’agenzia offre un vero e proprio servizio a 360° che comprende anche creatività grafica e stampa materiali, gestione degli inviti, delle adesioni e delle prenotazioni hotel, coordinamento operativo in loco, allestimento stand e aree espositive con fornitura di hostess, steward e ragazze immagine nonché press office e gestione della comunicazione sui Social Network.

“Progettare eventi e creare esperienze”: questo l’obiettivo del team di Max Marketing che può vantare tra i propri punti di forza intuizione, pensiero strategico, pianificazione e flessibilità, un mix vincente quando si vuole organizzare eventi che lascino il segno. www.maxmarketing.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *