CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

AVG Antivirus scende in campo e sponsorizza i Rhinos Milano


L’eccellenza della sicurezza informatica al fianco della storica squadra di Football Americano di Milano 

AVG, il primario brand di Sicurezza ICT, annuncia il nuovo accordo di sponsorizzazione dei Rhinos, la squadra di Football Americano di Milano. Il sodalizio tra queste due grandi realtà avviene attraverso Avangate Italia, distributore per l’Italia delle soluzioni AVG e il proprio Amministratore Unico, Rendall Narciso, recentemente nominato Vicepresidente del Team meneghino. 

Nel cyberspazio come in ogni campo da Football si gioca una partita quotidiana che si vince con la preparazione, l’esperienza e una strategia tesa a “prevedere” le mosse dell’avversario ed elaborare rapidamente contromisure efficaci. Dal singolo giocatore (utente) le cui protezioni sono vane se non commisurate al proprio fisico (giusto prodotto), indossate adeguatamente (configurazione corretta) ed utilizzate in maniera appropriata (“l’antivirus migliore è quello che sta tra il monitor e la sedia”)… fino alla squadra (gruppo di utenti) che unita collabora per creare un muro invalicabile per l’avversario (community), le analogie tra la partita giocata dal Brand si Sicurezza di fama mondiale, e la squadra più rappresentativa del Football Americano in Italia si sprecano. 

Con questo accordo che permetterà ai Rhinos Milano di investire sempre più nella divulgazione della cultura sportiva, nella creazione di spazi e strutture dedicate ai giovani, e nella crescita dei propri atleti per affrontare al meglio le competizioni agonistiche, AVG e Avangate Italia riconfermano il proprio impegno nel sociale, in Italia e all’estero. Ma c’è di più: oltre alla società e i propri atleti, Avangate Italia ha pensato anche a tutti i supporter dei Rhinos Milano offrendo a tutti i possessori di RHINOS CARD (la carta riservata ai tifosi) la possibilità di acquistare tutte le soluzioni antivirus sul sito www.avg.it con uno sconto del 20%. 

Andrea Orsucci, Direttore Tecnico di Avangate Italia dichiara: "Il gioco di squadra, la forza e la collaborazione sono valori che contraddistinguono queste due realtà. AVG è un prodotto forte, dinamico e pronto alle sfide di tutti i giorni. "

Rendall Narciso, Amministratore Unico di Avangate Italia e Vicepresidente Rhinos Milano afferma: "I Rhinos Milano sono una realtà straordinaria che forma tanti giovani ai valori dello sport. Con questa nuova sinergia, AVG ci dà un concreto supporto nel proteggerli dalle minacce “della strada”, oltre che da quelle informatiche."
 
Per conoscere tutte le iniziative, il calendario degli eventi sportivi e contattare i Rhinos Milano: www.rhinos.it.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *