CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 2 luglio 2014

I brand PSA (Peugeot, Citroën e DS) scelgono NetBooster per l’implementazione di Universal Analytics Premium nei propri siti

DnA by NetBooster, il nuovo dipartimento internazionale NetBooster specializzato in Data & Analytics è stato selezionato da PSA Peugeot Citroën,  la casa francese multinazionale produttrice di automobili e moto. L’obiettivo è la costruzione e l’implementazione di una nuova strategia di misurazione delle performance digitali del gruppo PSA e delle sussidiarie, attraverso l’uso di Universal Analytics Premium di Google.
Un unico team di esperti ed ingegneri dedicati alle Analytics e allo studio dei Dati in NatBooster sta lavorando a questo grande progetto che investe più di 1500 siti di brand come Peugeot, Citroën and DS in tutto il mondo.
“Avendo proprio di recente annunciato la nascita del nuovo team dedicato ai Dati e alle Analytics  (il Dipartimento DnA di NetBooster), sono davvero entusiasta di dare il benvenuto al gruppo PSA tra i nuovi clienti worldwide della nostra offerta Dati. L’Automotive è un settore interessantissimo per NetBooster e i Data Services ci aiutano a costruire uno storico importante. Con clienti come PSA, Scout24, Argos and Promovacances, NetBooster rappresenta un’avanguardia nel campo dei Dati e delle Analytics in Europa” ha dichiarato  Tim Ringel, CEO di NetBooster. 

NetBooster Group | www.netbooster.com
NetBooster, performance agency internazione indipendente, mette a disposizione dei propri clienti una competenza globale nel digital marketing con lo scopo di generare le migliori performance possibili per gli investimenti. L’agenzia punta sulla tecnologia e copre l’intera catena del marketing digitale attraverso un network Europeo: search engine marketing e optimization, display, affiliation, online media, sviluppo e grafica, eCRM e social networks con una riconosciuta esperienza nel digital marketing del futuro (Social Media, Video, Ad Exchange, etc.). Le Azioni di NetBosoter sono quotate al NYSE Alternext Paris.
 
Informazioni | per maggiori informazioni:
Press Contact                                                                  
Samira CHAKKAF ANDALOUCI                                    
Pepper Menthe Communication                                   
Tel. 00 33 (0)7 86 11 14 52 /                                           
00 33 (0)6 63 17 36 43                                                    
samira@peppermenthe.com                                         


Financial Communication
Louis-Victor DELOUVRIER
NewCap.
Tel. 00 33 (0)1 44 71 98 53 / 00 33
(0)1 44 71 94 94

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *