CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

Happy Hour a Milano: dove, come, quanto!

happy hour milano infografica
Il rito dell'happy hour dopo il lavoro e prima di rientrare a casa, è una moda che in Italia ha esordito a Milano e dal capoluogo lombardo si è estesa in breve tempo a tutta la penisola.

L’orario dell’appuntamento è solitamente dopo le 18,00 e si può andare avanti fino a sera. Ci si ritrova con gli amici nel solito locale divenuto oramai familiare, si sorseggiano drink, aperitivi, birra o vino e si mangia ad un buffet così ricco e sostanzioso da sostituire egregiamente una cena. Pasta calda e fredda, cerali, salumi, formaggi, insalate miste, focacce e pizzette farcite, oltre alle classicissime arachidi, patatine, olive. Se anche non avete molta fame vi verrà sicuramente!

I locali per l'Happy Hour a Milano non mancano davvero! C'è solo l'imbarazzo della scelta ed i prezzi sono abbordabili, considerando che vi saziate con un'ampia scelta e ottima qualità. Dai 5 euro si può arrivare in verità fino ai 25 euro, ma guidati dalla nostra infografica, riuscirete a coniugare perfettamente qualità e quantità, bevendo e mangiando con estrema soddisfazione di corpo e anima.

Non vi resta che trovare nella mappa dell'infografica, il locale più comodo, più sfizioso o più trendy... Magari ritroverete il vostro o vi lascerete suggestionare dall’emozione della scoperta e della novità.

Dopo una faticosa ed impegnativa giornata di lavoro, rilassarsi con i nostri amici, sorseggiando un buon aperitivo con quella vena alcolica che allontana ogni preoccupazione e spizzicando qua e là tra variegate ghiottonerie, è un regalo che facciamo a noi stessi ed al quale sarebbe un torto rinunciare.


​Buon Happy Hour!!!

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *