CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

Video Xeracalm A.D: 50 Sfumature di … sollievo!

Tutto giocato su ironia e doppio senso il video (https://www.relieve-me.eau-thermale-avene.com/it ) che racconta come Xeracalm A.D dei Laboratoires Dermatologiques Avène, in poco tempo, allevi il prurito legato alla secchezza cutanea
Eau Thermale Avéne
Sospiri, sussurri e un intenso piacere. Primi piani che sembra raccontino di un rapporto amoroso, scoprendo solo alla fine che l’intenso sollievo si prova “spalmandosi” XeraCalm A.D
E’ questo il fil rouge del video virale on line sul sito https://www.relieve-me.eau-thermale-avene.com/it, che racconta in modo irriverente e divertente XeraCalm A.D il prodotto che sfruttando le proprietà lenitive dell’Acqua termale Avène è in grado di alleviare, in pochi giorni*, il prurito delle pelli molto secche e atopiche.
Video Xeracalm A.D
Alla base dell’efficacia di XeraCalm A.D un attivo biotecnologico Pierre Fabre: I-modulia®. Partendo dalle molecole attive dell’Acqua termale Avène, le proprietà farmacologiche di I-modulia® sono rimarchevoli sui marcatori dell’iperattività cutanea, delle difese cutanee e del prurito in caso di pelli secche soggette a prurito e di pelli atopiche.
XeraCalmAD_ADN_BAUME
La tecnologia “Cosmetico Sterile” offre, infine, sicurezza alle pelli secche con prurito e a tendenza atopica. Xeracalm A.D beneficia della tecnologia “Cosmetico Sterile”, brevettata dai Laboratoires Pierre Fabre, che permette di eliminare ogni tipo di conservante e di avere trattamenti che rimangono sterili per tutto il periodo di utilizzo, anche in tubi di grande formato.
*Studio clinico internazionale multi centro, 55 bambini da 1 a 4 anni, con dermatite atopica leggera hanno utilizzato il Balsamo XeraCalm A.D 2 volte al giorno per 15 giorni (lesioni escluse)
Studio clinico di tollerabilità realizzato su 32 soggetti dai 7 mesi ai 9 anni che hanno utilizzato la Crema XeraCalm A.D (2 applicazioni / gg per 28 gg)

Per informazioni
UFFICIO STAMPA PIERRE FABRE ITALIA
N. Tognoni, A. Pini & C. Amadei
presse.italia@pierre-fabre.com
tel. 02 47794490

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *