CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

Eau Thermale Avéne presenta XERACALM A.D il principio contro le pelli molto secche

Dermatite atopica: circa il 20% dei bambini e il 10% degli adulti ne soffre
Dai Laboratoires Avène il principio attivo biotecnologico che, in 15 giorni, combatte il prurito nelle pelli molto secche e atopiche
Tutto giocato su un ironico doppio senso il video virale “Relieve me”, on line dal 18 febbraio suhttps://www.relieve-me.eau-thermale-avene.com/it
Eau Thermale Avéne
La dermatite atopica è una malattia piuttosto comune (circa il 20% dei bambini e il 10% degli adulti ne soffre), ma caratterizzata da sintomi piuttosto fastidiosi con cui è difficile convivere come un prurito persistente. Per alleviare i sintomi i Laboratoires Dermatologiques Avène, dopo 12 anni di ricerca, hanno messo a punto Xeracalm A.D che sfruttando le proprietà “miracolose” dell’Acqua termale Avène riduce del 49%* il prurito a partire dal 15° giorno e del 96%** in un mese.
XeraCalmAD_ADN_BAUME

Alla base dell’efficacia di XeraCalm A.D. un attivo biotecnologico Pierre Fabre: I-modulia®. I-modulia®nasce dalla scoperta di molecole attive nell’Acqua termale Avène che sopravvivono nelle acque più profonde, pure e cristalline di Avène. Questa microflora, denominata Aqua dolomiae e che spiega una parte delle proprietà lenitive dell’Acqua termale Avène, è all’origine di questo attivo biotecnologico. Le proprietà farmacologiche di I-modulia® sono rimarchevoli sui marcatori dell’iperattività cutanea, delle difese cutanee e del prurito in caso di pelli secche soggette a prurito e di pelli atopiche.
Stazione termale d'Avène
La tecnologia “Cosmetico Sterile” offre, infine, sicurezza alle pelli secche con prurito e a tendenza atopica. I Laboratoires Dermatologiques Avène beneficiano della tecnologia “Cosmetico Sterile”, brevettata dai Laboratoires Pierre Fabre, che permette di eliminare ogni tipo di conservante e di avere trattamenti che rimangono sterili per tutto il periodo di utilizzo, anche in tubi di grande formato.
XeraCalm A.D presenta un programma dermocosmetico completo, composto da Olio detergenteliporestitutivo per l’igiene doccia&bagno, XeraCalm A.D Crema Liporestitutiva, adatta ad una secchezza da moderata ad intensa, e XeraCalm A.D Balsamo Liporestitutivo adatta a secchezze più severe (questi ultimi Cosmetico Sterile).
*Studio clinico internazionale multi centro, 55 bambini da 1 a 4 anni, con dermatite atopica leggera hanno utilizzato il Balsamo XeraCalm A.D 2 volte al giorno per 15 giorni (lesioni escluse)
** Studio clinico di tollerabilità realizzato su 32 soggetti dai 7 mesi ai 9 anni che hanno utilizzato la Crema XeraCalm A.D (2 applicazioni / gg per 28 gg)
Per informazioni
UFFICIO STAMPA PIERRE FABRE ITALIA
N. Tognoni, A. Pini & C. Amadei
presse.italia@pierre-fabre.com
tel. 02 47794490

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *