CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 13 febbraio 2015

Corso di Inner Game a Bologna

Corso di Inner Game a Bologna Diventa specialista in The Inner Game direttamente con il padre del Coaching moderno.

Tim GallweyDirettamente con colui che è considerato il padre fondatore del Coaching moderno, con Tim Gallwey, impara i Fondamenti de The Inner Game a Bologna.
Un programma di formazione esclusivo per tutti coloro che lavorano con le persone, Coach, Counselor, Psicologi delle Organizzazioni, Terapeuti, HR, Manager, Imprenditori, Allenatori.

Un'esperienza unica nella quale con Gallwey i partecipanti hanno l'opportunità di apprendere ed utilizzare i fondamentali del "Gioco Interiore"®.

Impara a focalizzare l'attenzione sulle dinamiche interiori, passaggio essenziale per acquisire la consapevolezza di ogni potenziale interno, delle persone e delle organizzazioni, per esprimerlo con la massima efficacia, per superare fattori limitanti come stress, frustrazioni, emozioni depotenzianti.
Gestire in modo efficace il proprio "dialogo interiore", che troppo spesso limita l'espressione del pieno potenziale, evitando le insicurezze.

Mettere in pratica l'essenza dell' INNER GAME® riassunta nella formula: "apprendere attraverso l'esperienza".
In tutto il mondo riconoscono le implicazioni dei concetti espressi nell'Inner Game (Gioco interiore®) e li usano come modelli per facilitare e favorire i cambiamenti desiderati nel mondo del lavoro, nello sport e nella vita privata.
Il corso si tiene a Bologna, Golf Club Casalunga - Via Ca' Belfiore, 8 - 40055 Castenaso (BO) nelle date 24-25-26 Aprile 2015.

Il programma prevede 3 giornate con un elevato grado di interattività durante le lezioni, con attività esperienziali individuali e di gruppo, e altri lavori.

Il Corso è valido per il riconoscimento di Crediti Formativi ICF International Coach Federation, e AICP Associazione Italiana Coach Professionisti, molto importante per chi svolge la professione di Coach.

Per iscrizioni e informazioni collegati al link e scarica la brochure www.theinnergame.it e puoi richiedere di essere contattato dalla segreteria.

Contatta The INNER GAME International School - Italia
email: segreteria[at]theinnergame.it
sito: www.theinnergame.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *