Tutte le nostre azioni sono governate da scelte che ci modellano, è che alla fine ci mettono in contatto – e a volte in contrapposizione – con gli altri.
L’idea di Comparyson, il nuovo social network inventato dal giovane sammarinese Enrico Zanotti, racchiude questo ed altro.

Ora Comparyson, che vanta più di 3.000 utenti unici e attualmente è disponibile per tutti in versione desktop e per iPhone e iPad, completerà l’opera con il lancio ufficiale dell’app per dispositivi Android, previsto per martedì 2 febbraio 2015, con disponibilità di download al link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mr_apps.comparyson2
Comparyson è il primo social network comparativo al mondo che consente di creare confronti, sondaggi online e appunto comparazioni di qualsiasi genere e su qualsiasi argomento. È possibile creare sondaggi con più opzioni di scelta e scoprire non solo chi vince, ma anche cosa ne pensano gli utenti. Ci sono i followers e i followings, proprio come Twitter, ed è possibile accedere al social sia in via diretta – dal sito Comparyson.com – che da Facebook.
La “comparyson” è alla base di tutto.
Bionda o bruna? Dipendente o autonomo? Caraibi o Marmolada? iPhone o Android? Messi o Cristiano Ronaldo? Ma non solo. La ‘comparazione’ non è sempre e solo tra due alternative. Spesso ce ne sono tre, a volte anche quattro. Il senso è creare contatti e farsi amicizie attraverso provocazioni di vita vera, dove l’attualità viene vissuta come una scelta quotidiana.

E’ ovviamente possibile anche “seguire” o “essere seguiti” da altri autori, così come filtrare le comparazioni sulla propria bacheca per diversi criteri di ricerca. In ultimo, si potrà condividere la propria comparyson – che avrà un predefinito ‘timing’ di scadenza – su tutti i social network.
Nel giro di pochi giorni Comparyson è salita nella top ten della propria categoria sull’App Store, e sono già più di 3.000 gli utenti iscritti al servizio.
Entra a far parte di Comparyson, il primo Social Network comparativo al mondo. Compare & Enjoy!
Fate la vostra scelta, ma prima iscrivetevi a Comparyson!
Fonte: Comparyson
Maria Chiara Turino
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Nessun commento:
Posta un commento