CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 13 febbraio 2015

Le maniglie Elesa: ergonomiche, compatte e adattabili a tutte le esigenze dei progettisti

L'azienda illustra la gamma di maniglie presenti nel catalogo metrico, consultabile online all'indirizzo www.elesa.com/it/prodotti.

Elesa, leader mondiale nella componentistica industriale, può vantare nel proprio catalogo un’ampia gamma di maniglie: maniglie a ponte, maniglie da incasso, maniglie di sicurezza e maniglioni tubolari. Le diverse tipologie di montaggio e l’ampia possibilità di personalizzazione rendono le maniglie Elesa adatte a tutte le esigenze in campo industriale.

A rendere le maniglie Elesa prodotti di alta qualità sono prima di tutto i materiali: la gamma comprende maniglie in plastica, maniglie in acciaio e acciaio inox e maniglie in alluminio. Le diverse maniglie standard messe a disposizione possono essere anche fornite in diversi colori o personalizzate con scritte e loghi tampografati o incisi al laser.

Tutte le maniglie Elesa hanno in comune un attento lavoro in fase di progettazione: altissima attenzione all’ergonomia, per rendere la presa salda e confortevole; la scelta meticolosa dei materiali, per offrire maniglie in plastica, in alluminio e in acciaio resistenti e adattabili alle esigenze dei clienti; design compatto, volto alla riduzione di ingombri; progettazione accurata, per rendere il montaggio il più rapido e semplice possibile.

Molto apprezzate dal mercato sono le maniglie da incasso in tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro: facili da montare, leggere e compatte. Parliamo della serie PR-PF, con possibilità di essere installate su pannelli di diverso spessore; la serie EPR, dal design moderno e dalla cura delle linee ergonomiche; la serie MPR, maniglie ripiegabili da incasso che si distinguono per la notevole leggerezza e la resistenza meccanica.

Elesa ha inserito nella sua gamma anche maniglie in differenti materiali metallici. Eccone alcuni esempi: la maniglia ripiegabile da incasso in acciaio cromato GN 425.8, la maniglia da incasso in acciaio inox AISI 304 con finitura elettrolucidata RH-EE e la maniglia di protezione in alluminio GN 430.

Elesa punta a offrire un’ampia gamma di maniglie in diversi materiali con un design compatto e efficiente, adattabili alle varie esigenze dei progettisti e con la migliore ergonomia. Per conoscere l'intera gamma di prodotti basta collegarsi al sito web www.elesa.com/it e scoprire le linee del catalogo metrico online.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *