CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 5 febbraio 2015

Carlino Immobildream: 40 anni di storia nel mercato immobiliare.

Il Gruppo guidato da Roberto Carlino quest’anno compie 40 anni: dal 1975 infattiImmobildream opera con grande professionalità nel settore immobiliare. Nonostante l’attuale grave crisi economica il Presidente e fondatore del gruppo è fermamente convinto che ilmattone sia l’unica solida realtà che possa dare certezze.
Roberto Carlino Immobildream 40 anni di storia
L’imprenditore Roberto Carlino ha dedicato tutta la sua vita all’intermediazione immobiliare. Era il 1975 quando, ancora giovanissimo, iniziò la sua attività di intermediazione immobiliare a Roma. L’attività ebbe successo e nel 1986 nacque la ditta individuale “Immobildream di Roberto Carlino“.
In soli due anni Carlino trasformò la sua piccola ditta in una Società a Responsabilità Limitata, concentrando il core business della sua attività nell’intermediazione degli immobili ad uso abitativo e nel finanziamento degli acquisti immobiliari.
In pochissimi anni, nel bel mezzo della crisi economica e politica che attanagliava il paese all’inizio degli anni ‘90, Roberto Carlino, convinto nella ripresa del settore immobiliare, decise di fare il grande salto trasformando la sua azienda in una Società per azioni. Seguì, nel 1998 un aumento di capitale sociale con la nascita della holding Immobildream S.p.A.
Il gruppo oggi ha un ruolo di leadership nel mercato immobiliare italiano e fornisce consulenza ai massimi livelli, in termini di riservatezza e professionalità. Merito del suo fondatore e presidente, Roberto Carlino, che anche nell’attuale situazione di crisi economica, decide di investire nel settore immobiliare, più che mai convinto dell’inevitabile e fisiologica risalita del mattone, unica solida realtà che può dare una certezza nel futuro.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *