CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 16 febbraio 2015

La moda donna over 42


Chi l ha detto che la moda donna riguardi solo il mondo delle “magre”?? Un tempo, le curve in eccesso erano un vero tormento; le cause di un eventuale sovrappeso non sono controllabili e i vestiti da comperare non sempre erano facilmente trovabili. Questo provocava disagi pratici, economici e soprattutto psicologici. Oggi le cose sono un po’ cambiate. Sempre più marchi si dedicano infatti all’abbigliamento per taglie over 46 e così anche le più “rotondette” possono concedersi shopping sfrenato nel centro commerciale della loro città.

La moda donna e le “maggiorate”!
Un tempo, se si superava la 42, si rientrava di diritto nella cosiddetta categoria delle maggiorate. Nel campo della moda donna, tantissimi Brand di tutto il mondo realizzano capi d’abbigliamento che mirano a nascondere i difetti fisici e questo vale anche per le taglie over 46. Tali vestiti, abbinati a piccoli accorgimenti, aiutano a mettere in risalto le nostre parti migliori ed evitare situazioni di disagio. E questo, lo sanno bene anche le nostre amate star, orgogliose delle loro curve. Scopriamone qualcuna:
- Monica Bellucci: star italiana, simbolo di bellezza mediterranea. Ha sempre dichiarato di vivere bene con le sue linee ed il suo corpo.
- Kelly Brook: la bella e formosa 34enne di origine britannica, rientra tra le dive curvy più belle di tutti i tempi.
- Sofia Vergara: la modella e attrice colombiana è consapevole delle sue forme e ne va fiera!
- Beyoncè: il corpo della regina del rhythm e blues, parla da sé.
- Christina Hendricks: classe 1975, l’attrice curvy è nota per il ruolo di Joan Holloway, nella serie Tv “Mad Men”.
- Scarlett Johansson: con il suo corpo burroso, ha fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo, nonché il noto Woody Allen (diventando la sua musa!)
- Jennifer Lopez: protagonista nel panorama musicale, della moda donna e non solo. La cantante portoricana ha fatto del suo Lato B un cavallo di battaglia (tanto da assicurarlo!!).

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *