CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2015

Lucchese Rem con Cortina Magazine un’alleanza tra eccellenze

Cortina d’Ampezzo, siglato l’accordo sinergico tra Gruppo Rem,agenzia esperta in green communication, e Cortina Magazine,prestigiosa rivista ampezzana, due eccellenze nel mondo dellacomunicazione ora insieme per offrire nuove occasioni di crescita all’imprenditoria italiana. “La nostra partnership - spiega Pietro Lucchese, Ceo di Gruppo Rem - punta a creare un’alleanza tra eccellenze volta ad assicurare alle migliori espressioni dell’imprenditorialità italiana nuove occasioni di crescita. È ormai un patrimonio comune l’idea che la comunicazione rappresenti uno dei più significativi asset per il rilancio della nostra economia in termini d’innovazione e competitività”.
image
CORTINA D’AMPEZZO, 12 Febbraio 2015 - Partnership strategica tra due primi attori del mondo della comunicazione in Italia: da un lato il Gruppo Rem, agenzia esperta in green communication e punto di riferimento dell’economia sostenibile a livello nazionale e non solo, e dall’altro Cortina Magazine, prestigiosa rivista pubblicata da Edizioni Filo Srl, con base a Cortina d’Ampezzo, una delle più celebri ed esclusive località turistiche del Paese.
Il gruppo con sede a Udine, capitanato da Pietro Lucchese, manager di vaglia e campione della comunicazione integrata con forte specializzazione nel settore della sostenibilità, mette in campo per questa partnership un solidissimo know how, già collaudato nell’accompagnamento di alcune tra le più importanti aziende italiane; Cortina Magazine, invece, mette sul tavolo la sua storia e la potenza, quale strumento per “esaltare in Italia e nel mondo la ricchezza di una terra dove la natura è spettacolo”.
Nei suoi 28 anni di vita, infatti, Cortina Magazine ha visto apparire sulle sue pagine i volti e le firme di personaggi d’attualità, offrendo importanti contributi giornalistico-letterari e una galleria di nomi celebri della politica e dell’imprenditoria, alternati ad affascinanti ritratti aziendali e istituzionali, incastonati nella preziosa cornice naturale di Cortina e delle Dolomiti. “An exclusive way of life”, dichiara il payoff della testata: Cortina Magazine, infatti, è oggi una rivista dedicata al turista colto, che vuole immergersi negli aspetti più autentici del territorio.
image
Pietro Lucchese, Ceo Gruppo Rem
Grazie all’inedita sinergia, Gruppo Rem e la testata ampezzana si impegnano a utilizzare la propria esperienza e le rispettive competenze, collaborando reciprocamente, “al fine di condividere informazioni in merito alla gestione dei servizi offerti ai clienti e di delineare strategie commerciali comuni”.
“La nostra partnership, che parte con una prima fase della durata di un anno - spiega Pietro Lucchese, Ceo di Gruppo Rem -, punta a creare un’alleanza tra eccellenze volta ad assicurare alle migliori espressioni dell’imprenditorialità italiana nuove occasioni di crescita attraverso la promozione dei talenti e l’acquisizione di importanti spazi di visibilità. È ormai un patrimonio comune - conclude Lucchese - l’idea che la comunicazione rappresenti uno dei più significativi asset per il rilancio della nostra economia in termini d’innovazione e competitività”.
FONTE: Gruppo Rem

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *