CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

Scoprire la Grecia in barca a vela con Crociere Favero

Immaginate il mare, il vento e le vele spiegate, immaginate il sole, il silenzio e le bianche isole greche all'orizzonte. Sembra un sogno da vivere ad occhi aperti, eppure la possibilità di scoprire la Grecia in barca a vela è la straordinaria proposta che Crociere a Vela Favero mette a disposizione di tutti gli amanti delle vacanze attive.

Imbarchi settimanali con formula charter, navigando in compagnia degli skipper Eugenio Favero e Paola Brocca a bordo della loro Penelope I, una splendida imbarcazione a vela modello Jeanneau Sun Odyssey 51 Performance, armata a sloop-cutter e dotata di tutto il necessario per una crociera confortevole e piena di emozioni.

Itinerari ricchi di fascino alla scoperta delle più belle isole della Grecia ionica, fino alle perle del mar Egeo, passando dalla navigazione costiera a quella d'altura. Il mare e il paesaggio sono i veri protagonisti di questa vacanza, navigando tra le isole di Corfù, Lefkada, Itaca, Cefalonia per poi raggiungere il Golfo di Patrasso, entrare nel Golfo di Korinto e attraversare il suo caratteristico canale per giungere al Golfo di Saroniko e quindi ad Atene. Da qui si fa rotta verso Punta Sounion per poi navigare tra la costa continentale greca e l'isola Eubea, dirigendosi verso il Golfo di Evia e arrivare alle Isole Sporadi, dove poter ammirare la bellezza straordinaria di vere e proprie perle come Skiatos, Skopelos, Alonissos, Skyros, Panaghia.

Le vacanze in barca a vela tra le isole greche proposte da Crociere Favero sono pensate per far vivere ad ogni membro dell'equipaggio un'esperienza unica all'insegna del relax, del divertimento e della buona cucina, con la possibilità di scoprire i segreti della vita di bordo e, per chi lo desidera, anche di prendere lezioni di vela, navigando lungo tratti di costa dove la natura è meravigliosa.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *