CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 4 febbraio 2015

Cosmetici bio? Dr. Haschka: l’affidabilità di un prodotto naturale al 100%

Pelle grassa, secca o mista? Capelli sfibrati, fragili e spenti?
Assicurati di usare i giusti prodotti per il tuo corpo, particolarmente quelli di origine naturale senza l’aggiunta di sostanze chimiche.
Ingredienti biologici, piante officinali selezionate sono alla base del concetto di cura e della cosmesi naturale firmate DR. Hauschka. Trattamento intensivi complementari dagli effetti immediatamente visibili. Provare per credere!
Bravi Farmacie_cosmesi-dr-Hauschka
La Cosmesi biologica del Dr.Hauschka, (1967) e il suo concetto di trattamento, sono qualificati da un’idea primaria: poiché la pelle possiede intrinseche capacità di auto-rigenerazione e nutrimento, una cosmesi ha il compito di sostenerla nell’espletamento delle sue funzioni peculiari.
La Cosmesi del Dr.Hauschka sostiene queste funzioni e la sua unicità risiede in questo.
La nostra pelle è esposta quotidianamente agli agenti esterni e alle influenze interiori, che possono portare a conseguenze come secchezza, mancanza di idratazione o eccessiva produzione di sebo, e nel peggiore dei casi, anche ad un invecchiamento precoce. Il sole, il vento e altri fattori ambientali possono indebolire le attività proprie della pelle.
Per queste ragioni, la cosmesi Dr.Hauschka, conferisce vitalità alla pelle rinforzandone i ritmi e i processi, proteggendola dagli agenti esterni e aiutandola a rigenerarsi con le proprie forze.
La sua qualità inconfondibile e dato dall’uso di pregiati ingredienti naturali che costituiscono le sue formulazioni, come oli e cere vegetali, estratti di piante officinali e oli essenziali.
Inoltre la cosmesi Dr.Hauschka, ha la certificazione di prodotto BDIH “Cosmesi Naturale Controllata” al label di certificazione internazionale per la cosmesi autenticamente naturale e biologica NaTrue.
Questa certificazione è stata sviluppata per garantire uno standard di certificazione trasparente e di livello superiore per la cosmesi autenticamente naturale e biologica.
NaTrue ha infatti, come obiettivo, quello di offrire al cliente la migliore qualità di prodotto possibile, basandosi su tre livelli:
1. cosmetici naturali
2. cosmetici naturali con un minimo del 70% di ingredienti biologici
3. cosmetici bio con un minimo del 95% di ingredienti biologici
La cosmesi Dr. Hauschka sostiene questi livelli, servendosi di ingredienti bio derivati dalla natura stessa e da piante officinali selezionate accuratamente.

Bravi Farmacie-cosmetici-naturali

Sentirete sulla vostra pelle i loro benefici effetti grazie al rituale quotidiano della pulizia del viso e del corpo (detersione), del trattamento rinforzante e tonificante, dell’idratazione e non in ultimo dei trattamenti normalizzanti per la notte a base acquosa, privi di grassi.
Dove trovare i cosmetici naturali del Dr. Hauschka?
Sul sito http://www.bravifarmacie.it/cosmesi/marche/dr-hauschka.html, e-commerce della farmacia online Bravi Farmacie, nella sezione certificata come cosmesi naturale, Dr. Hauschka racchiude oltre 70 prodotti corpo naturali a prezzi imbattibili e consegna entro 24 ore.
Troverete ciò di cui avete bisogno per la cura del viso, del corpo e per la protezione solare, così come una vasta gamma di cosmetici per il trucco, trattamenti rigeneranti e prodotti per la cura dei capelli.

Fonte: Bravi Farmacie

Maria Chiara Turino
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *