CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

Franco Pecci Distalnet, Blue Panorama siamo Compagnia di riferimento su Cuba

TTG Incontri, trasporto aereo, Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines: “Siamo la compagnia di riferimento su Cuba, Paese che sta registrando sul mercato italiano un trend in costante crescita dei passeggeri in arrivo, anche grazie al contributo della nostra programmazione. Per l’inverno abbiamo lanciato il volo diretto sull’aeroporto dei Giardini del Re, vicino alla barriera corallina di Cayo Coco, dove dal 5 al 7 maggio 2015, verrà ospitata per la prima volta FITCuba, la tradizionale fiera internazionale del turismo. In quell’occasione il nostro gruppo festeggerà il 20° anno di collaborazione con Cuba, nata nel 1995 con Distal&Itr Groupl’agente generale di vendita della nostra compagnia”.
Blue Panorama Franco Pecci Confermiamo Leadership Su Cuba
Blue Panorama Airlines continua a presentarsi all’importante appuntamento di Rimini con un programma voli consolidato e già disponibile per la distribuzione. Per quanto riguarda il settore leisure, particolarmente affine al contesto del TTG Incontri, Blue Panorama Airlines si è presentata rafforzata dagli ottimi risultati ottenuti nelle corso delle due precedenti stagioni –la Winter 2013/14 e la Summer 2014 – ed ha riconfermato l’intera programmazione di lungo raggio operata in proprio per i Caraibi – Cuba, Giamaica, Messico e Repubblica Dominicana – collegati sia da Milano che da Roma. Cuba in particolare verrà raggiunta da Est ad Ovest con 7 servizi settimanali e voli per L’Avana, Cayo Largo, Santa Clara – Cayo Santa Maria, Holguin, e Santiago, ai quali si aggiungerà da Natale la novità assoluta del volo per Cayo Coco, isola ricca di fascino e perla dell’arcipelago Jardines del Rey. “Siamo la compagnia di riferimento su Cuba, Paese che da ormai due anni sta registrando sul mercato italiano un trend in costante crescita dei passeggeri in arrivo, anche grazie al contributo della nostra programmazione –commenta Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines. Per l’inverno abbiamo lanciato inoltre il volo diretto sull’aeroporto dei Giardini del Re, da dove in pochi minuti si raggiunge la meravigliosa barriera corallina di Cayo Coco e Cayo Guillermo, e dove dal 5 al 7 maggio 2015verrà ospitata per la prima volta FITCuba, la tradizionale fiera internazionale del turismo dell’Isla Grande”.
Organizzata dal Mintur – il Ministero del Turismo cubano – nelle splendide strutture ricettive di Cayo Coco, la 35° edizione di FITCuba sarà infatti un omaggio all’Italia, Paese ospite d’onore della manifestazione, e in questa stupefacente cornice verranno presentati gli investimenti fatti negli ultimi anni e l’elevata qualità dei servizi raggiunta dall’industria turistica cubana.
“In quell’occasione il nostro gruppo festeggerà il 20° anno di collaborazione con Cuba, una relazione ormai non solo commerciale ma un vero e proprio legame emozionale. Era infatti il 1995 quando Distal&Itr Group, l’agente generale di vendita della nostra compagnia, riceveva l’affidamento dell’incarico di rappresentanza di Cubana de Aviación a seguito del rinnovo del bilaterale Italia-Cuba, e veniva avviata una fruttuosa partnership con l’Isla Grande, consolidata nel 2002 con l’avvio dei collegamenti operati da Blue Panorama – conclude Pecci – È per noi motivo di grande orgoglio aver contribuito all’affermazione di questa destinazione nel mercato italiano ed in quello internazionale. Quest’alleanza è un esempio duraturo di un successo italiano e cubano, che ci impegneremo a consolidare offrendo ai nostri passeggeri servizi ispirati dalla costante ricerca di miglioramento e crescita in termini qualitativi”.
Blue Panorama si presenta al mercato del lungo raggio con l’ulteriore novità dell’introduzione in flotta di un nuovo Boeing 767-300ER, in configurazione All Economy con winglets e motorizzazione a massima spinta (GE B7F), per aprire la strada ai collegamenti non-stop anche sulla lunghissima distanza. Questi velivoli stanno ora operando nella loro rinnovata configurazione a 2 classi, con una cabina più confortevole e servizi di bordo ulteriormente migliorati rispetto al passato. A circa 1 anno dall’inizio delle operazioni i feedback dei passeggeri stanno inequivocabilmente premiando questa scelta.
I biglietti per le destinazioni servite dalla compagnia sono disponibili sui siti www.blue-panorama.com e www.blu-express.com , tramite call center chiamando dall’Italia lo +39 06 98956666 o il numero dedicato al mercato albanese +355 44 500130, nonché sui terminali GDS (Global Distribution System) utilizzati da tutte le migliori agenzie di viaggio.
Fonte: Blu-Express

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *