CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 23 marzo 2010

Nuovo scanner bar code Gryphon I GD4110 con funzionalità EAS


A pochi giorni dal rilascio della nuova ed esclusiva base ricevente con sistema anticontraffazione per rilevare banconote e documenti falsi, Datalogic Scanning è lieta di annunciare un’ulteriore novità utile ad ottimizzare i processi di sicurezza dei retailer.


Nasce così il lettore di codici a barre Gryphon I GD4110 con funzionalità EAS, in grado di garantire una completa integrazione in ambienti dotati di sistemi antitaccheggio.


"Il settore AIDC è in costante evoluzione e richiede risposte immediate per far fronte alle continue esigenze dei diversi mercati di raccolta dati. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti questa nuova funzionalità per la famiglia di prodotti Gryphon, "afferma Dave Sullivan, Senior Vice President Global Sales and Marketing. "Attraverso l'uso del sistema EAS si possono ridurre i rischi di eventuali perdite di inventario ed i nostri clienti possono così beneficiare di un immediato ritorno degli investimenti (ROI) ".


Il Gryphon I GD4110 EAS è l’unico scanner bar code manuale linear imager in grado di offrire in opzione la funzionalità EAS, indispensabile nell’ambiente retail in presenza di sistemi per l’antitaccheggio nell’area di checkout.


Questo nuovo modello di scanner viene fornito completo di un'antenna EAS integrata e appositi cavi (RS-232 e IBM 46XX). In questo modo, i lettori sono facilmente integrabili e compatibili con i sistemi EAS già presenti in negozio e quindi l'operatore, con un unico movimento, è in grado di disattivare i tag e di leggere il codice a barre del prodotto. La disattivazione viene eseguita portando il lettore vicino al tag. La distanza è determinata in base alla dimensione del tag/etichetta e può variare da 0 a 4 cm.


Gli utilizzatori troveranno nel Gryphon I GD4110 imager un prodotto versatile, veloce, dal design ergonomico e robusto. Grazie alla funzionalità di Remote Host Download, utile a ridurre i costi di manutenzione del prodotto e a migliorare l'efficienza operativa delle applicazioni, si riduce anche il TCO (Total Cost of Ownership).


Prodotti Gryphon

Lo scanner Gryphon I GD4110 EAS fa parte della rinomata famiglia di lettori Gryphon, che rappresenta l’offerta premium line all’interno dalla gamma di lettori manuali general purpose di Datalogic Scanning. Tutti i lettori della serie Gryphon di Datalogic Scanning hanno integrata la tecnologia ‘Green Spot’ per il feedback immediato di buona lettura e sono disponibili in diversi modelli: cablati o cordless e con capacità di lettura dei codici 1D o 2D. La versione cordless offre sia la tecnologia radio Datalogic STAR Cordless System™ che Bluetooth® Wireless.


Caratteristiche Principali

  • Lettura bar code e disattivazione tag in simultanea
  • Compatibile con sistemi EAS Checkpoint®
  • Distanza per disattivazione Tag da 0 a 4 cm
  • Cavi EAS specifici (RS-232 e IBM 46XX) per facile connessione e compatibilità EAS
  • Remote Host Download per ridurre i costi di manutenzione e migliorare le operazioni
  • Utilizzo degli stessi cavi, alimentatori, stand e supporti dei lettori GD4XXX standard
  • Robusto design ergonomico
  • Veloci performance di lettura
  • Resistenza alle cadute da 1.8 mt
  • Tecnologia brevettata Datalogic “Green Spot” per il feedback immediato e visivo di buona lettura del codice.
  • Grado di protezione ambientale IP52 per l’utilizzo in ambienti polverosi ed umidi.
  • 5 anni di garanzia


Informazioni su Datalogic Scanning


Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato.


Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario.


Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning, visitate il sito www.scanning.datalogic.com oppure inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com


CONTATTI: Silvia Ferrari - silvia.ferrari@datalogic.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *