CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 3 marzo 2010

L’astaxantina naturale è un efficace antiossidante. Ecco le testimonianze dei consumatori americani.

BioAstin è un antiossidante prodotto negli USA da Cyanotech.
In Italia è distribuito da Startingline SpA, sotto un nome diverso: Bene-xant.
I due prodotti quindi, pur differendo nel nome, sono identici in fatto di efficacia e formulazione. In entrambi i casi, infatti, siamo di fronte ad un integratore a base di astaxantina naturale, antiossidante potentissimo: 3 volte più attiva della luteina, 11 volte più efficace del beta-carotene e ben 550 volte più potente della vitamina E.
Ricavata dall’essiccazione di una microalga tropicale, l’astaxantina naturale combatte i radicali liberi ed esercita un’efficace azione anti-age su tutto il nostro organismo.
Negli Stati Uniti BioAstin è conosciuto ed apprezzato già da diverso tempo, come dimostrano le testimonianze rilasciate da chi ha già avuto la fortuna di provarne l’efficacia direttamente sulla propria pelle.

È il caso dell’atleta Tim Marr, hawaiiano, vincitore, tra l’altro, nel 2006 del Pan American Long Distance Triathlon, e di molte altre gare.
“Vivo ad Honolulu, nelle Hawaii. Ho scoperto BioAstin circa 4 anni fa, quando ho cominciato a praticare il triathlon a livello professionale, ben consapevole che dedicarsi ad una disciplina come questa in questo paese, significa sottoporsi ad un allenamento già di per sé pesantissimo, per di più sotto un sole implacabile. Gli antiossidanti sono il segreto per avere energia e forza necessari per affrontare al meglio l’allenamento e per facilitare il recupero fisico anche dopo uno sforzo intenso e prolungato. Per me BioAstin è un antiossidante di ottima qualità e continuerò a usarlo per molto tempo. Mi sento di affermare che un flacone da 60 capsule costituisce un ottimo investimento, una spesa che vale la pena fare”.

Niente di competitivo ha invece spinto il biker Russ Taylor di Cayucos in California, in un viaggio straordinario compiuto in sella alla moto in compagnia della moglie, che gli ha permesso di scoprire l'efficacia di BioAstin, prezioso alleato nel preparare la loro pelle al meglio, prima di affrontare il lungo viaggio.
“Nel 2005 le temperature in Utah e Nevada sono state davvero torride, superando spesso i 40 °C. Una settimana prima della partenza abbiamo cominciato a prendere BioAstin per favorire l’abbronzatura e preparare la pelle, che abbiamo comunque continuato a proteggere con creme solari adeguate. Alla fine della nostra vacanza on the road possiamo dire di essere stati molto soddisfatti della nostra scelta: siamo tornati a casa con un bel colorito, che tutti ci hanno invidiato”.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *