Cerca nel blog

martedì 20 giugno 2017

CleverMobile Solutions diventa CleverMobile Distribution, Ultra Value Added Distributor esclusivamente dedicato alle tecnologie mobili

Al nuovo sales and marketing director, Antonio Serra, il compito di organizzare il canale nazionale dei partner che hanno una visione di mobilità applicata al business

Milano, 20 giugno 2017 - CleverMobile Solutions, specializzata nella distribuzione di soluzioni e servizi di enterprise mobility, una ventennale esperienza nel settore, ha intrapreso un'importante riorganizzazione interna per posizionarsi con ancora più forza nel suo specifico ambito di business, quello delle tecnologie dedicate alla mobility.

Oggi CleverMobile Solutions cambia nome e con il nuovo brand CleverMobile Distribution, si propone di accompagnare i rivenditori nella scelta delle migliori soluzioni tecnologiche mobile che il mercato internazionale offre. 

CleverMobile Distribution è stata il primo Value Added Distributor italiano di MobileIron e vanta nel suo portfolio brand come AccellionWanderaTitusGlobalscape, presenti nel Magic Quadrant di Gartner. Grazie a questo ventaglio di offerte, CleverMobile Distribution può proporre soluzioni che vanno dall'enterprise mobility management, alla collaboration, all'ottimizzazione dei dati in mobilità, alla gestione della security. 

Soluzioni e servizi a valore aggiunto sono solo una parte dell'offerta di CleverMobile Distribution, che negli anni ha selezionato partner estremamente qualificati e certificati ed è in grado di fornire uno specifico supporto in fase di prevendita, oltre che training commerciale e formazione tecnica, quest'ultima grazie a un proprio centro autorizzato. 

L'ingresso del sales and marketing director Antonio Serra
Per rendere la riorganizzazione efficace e consolidare ulteriormente il proprio ruolo di distributore autorevole, estremamente focalizzato sulle strategie di distribuzione, capace di intercettare le tecnologie emergenti e di rendere sempre più vincente la mobility aziendale, CleverMobile Distribution ha deciso di  inserire nel proprio organico una nuova figura, il manager Antonio Serra, in qualità di sales and marketing director.

Antonio Serra, un passato in aziende quali Tiscali, ReeVo e Computerlinks, avrà il compito di far crescere il business dell'azienda seguendo le nuove logiche e le nuove tecnologie che la mobility proporrà al mercato; di migliorare e aumentare imarket share, e dunque orchestrare un partner programme di altissimo valore; di fare in modo che le aziende possano sempre considerare le soluzioni mobili come un valore aggiunto.

Con la presenza di Serra, CleverMobile Distribution si impegna a collaborare a stretto contatto con il canale, a farsi portatrice di contenuti e servizi nelle fasi di pre e post vendita: un sistema integrato, dunque, capace di cogliere le opportunità del cambiamento. 

Proprio il cambiamento è tema caro a Serra, che precisa: "Ci facciamo precursori di quelle che saranno le tecnologie vincenti in termini di mobilità aziendale e le rendiamo disponibili a partner e clienti, forti dell'expertise che l'azienda vanta in questo specifico ambito. Per me è un onore poter raccontare e rendere concreto il cambiamento, aiutando le persone a lavorare meglio, in modo più smart, o meglio Clever, avendo a fianco un distributore di altissimo valore. Noi non siamo speciali, siamo unici".

A proposito di CleverMobile Distribution
CleverMobile Distribution è il primo e unico provider italiano che si dedica alla distribuzione di soluzioni e servizi per lo sviluppo di progetti di enterprise mobility. Dal 2013 è Value Added Distributor di MobileIron in Italia. Accordi con i principali vendor del mercato hanno permesso a CleverMobile Distribution di costruire un'offerta di soluzioni completa in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobility aziendale: Mobile Enterprise Management, Mobile Collaboration, Data Classification, Mobile Data Security and Management, Secure Mobile File Sharing.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI