CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 23 giugno 2017

EURONICS E SETTEMARI INSIEME PER CATTIVISSIMO ME 3


Concorso attivo Euronics dal 22 giugno al 30 luglio 2017

EURONICS SCEGLIE NUOVAMENTE SETTEMARI PER UN CO-MARKETING DI GRANDE ECO LEGATO AL LANCIO DI "CATTIVISSIMO ME 3"

Primo premo in palio: una settimana alle Canarie, presso il SettemariClub Monica Beach Resort

Torino, giugno 2017 - Settemari associa ancora una volta il proprio nome al grande cinema con  un co-marketing dal forte appeal che intercetterà direttamente il cliente privilegiando il target famiglie. 
Il tour operator è stato, infatti, nuovamente scelto da Euronics in qualità di partner per il concorso promozionale legato all'uscita di un blockbuster estivo come "Cattivissimo Me 3", il nuovo film di Illumination Entertainment, nelle sale cinematografiche dal 24 agosto 2017, distribuito da Universal Pictures.  
Il t.o. metterà in palio una settimana di soggiorno per 4 persone alle Canarie, presso Il SettemariClub Monica Beach Resort, primo premio del contest - attivo dal 22 giugno al 30 luglio 2017 - messo a punto da Wepromosocietà bolognese specializzata in azioni di co-marketing, in collaborazione con la divisione marketing di Settemari.
Multicanalità e grandi numeri sono le parole chiave di questa operazione che, seguendo le ultime tendenze del marketing che integrano ambiti diversi, combina azioni online e offline, b2c e b2i, business to individual.
Il concorso sarà veicolato attraverso tutti i canali digital di Euronicsnei punti vendita del Gruppo dislocati su tutto il territorio nazionale e attraverso la distribuzione di materiale cartaceo ad hoc: il trailer del film e lo spot dedicato al concorso gireranno in loop sugli schermi presenti nei negozi
All'iniziativa saranno associati, inoltre, banner sulla homepage euronics.it, una pagina dedicata su euronics.it e post targettizzati sul canale Facebook di Euronics
Tra le azioni offline di maggiore peso, la presenza sul magazine Euronics e il box promozionale e la caratterizzazione di volantini promozionali distribuiti in-store e door-to-door. Ampio spazio al concorso sarà riservato anche sui canali social di Settemari.
La meccanica è molto semplice: gli spot divulgati nei punti vendita saranno associati a un codice promozionale che dovrà essere inviato via SMS per poter prendere parte all'estrazione del viaggio offerto da Settemari.
"Siamo molto soddisfatti di questo contest, che ci vede ancora partner di Euronics, messo a punto per il lancio di un titolo come "Cattivissimo Me 3", destinato a farsi apprezzare proprio da uno dei nostri target di elezione, la famiglia. Essere stati scelti ancora una volta per un'operazione prestigiosa ci rende davvero soddisfatti perché testimonia l'apprezzamento della qualità della nostra offerta e perché la veicolazione del nostro brand in un'ottica di grande impatto, legata a una combinazione strategica di differenti canali, è ancora più potente grazie ai grandi numeri dei supporti offline distribuiti negli store e porta a porta. Premiamo i vincitori con una vacanza in una struttura come il SettemariClub Monica Beach Resort che è esemplare del buon livello della nostra programmazione. Ancora una volta il buon esito dell'iniziativa è stato reso possibile dalla sinergia tra il mio staff e Wepromo che ci ha permesso di definire al meglio i differenti step del contest e delle azioni messe a punto per comunicarlo, dando un ottimo risalto al brand Settemari", commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *