CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

“My Vodafone Hack”: aperte le iscrizioni alla terza edizione dell’hackathon dedicato all’app My Vodafone


Iscriviti fino al 30 giugno su: voda.it/hack_registration

Milano, 14 giugno 2017Vodafone Italia lancia la a sfida giovani studenti, startupper e professionisti con la passione per l'IT, il digital design e il digital marketing. Il 3 e il 4 luglio ritorna "My Vodafone Hack", la terza edizione della maratona digitale di 24 ore dedicata all'app My Vodafone che si terrà a Milano presso il Vodafone Village www.vodafone.it/portal/Privati/My-Vodafone-Hack-2017.

Durante l'hackathon i partecipanti dovranno presentare una proposta innovativa per sviluppare una nuova funzionalità dell'app My Vodafone, l'applicazione per smartphone e tablet dedicata al Servizio Clienti Vodafone, per tenere i clienti sempre aggiornati su tutte le informazioni e i servizi disponibili per il proprio piano e su tutte le nuove offerte. 

L'obiettivo sarà lavorare sui potenziali utilizzi della App in mobilità e nel tempo libero, migliorandone l'esperienza e rendendola ancora più completa e coinvolgente. 
                                                                                                   
L'iniziativa nasce dalla visione di Vodafone orientata al crowdsourcing e alla co-creation
Dopo il successo delle prime due edizioni Vodafone Italia ha deciso di sfidare nuovamente la creatività dei giovani, dando loro l'opportunità di incontrare e collaborare con uno dei maggiori player delle telecomunicazioni. 

Nel corso della maratona i partecipanti prenderanno parte a diverse attività e avranno anche l'opportunità di essere seguiti da mentor di rilievo e ascoltare speech ispirazionali.

"My Vodafone Hack" è aperto a tutti i giovani under 30 con una grande passione per il mondo digitale, che preferibilmente abbiano conoscenze ingegneristiche, informatiche, di digital design, marketing e/o management.

Le iscrizioni, individuali o di gruppo, sono aperte fino al 30 giugno

 I tre progetti vincitori saranno premiati con degli smartphone top di gamma di Huawei.
  
3 interazioni su 4 delle interazioni totali mensili con i clienti avviene attraverso i canali digitali e la metà di queste sono effettuate dalla app My Vodafone e m-site. Con oltre 80 milioni di visite al mese e un accesso per cliente ogni 3 giorni, l'app My Vodafone è il principale canale di assistenza di Vodafone Italia, utilizzata dal 80% dei clienti 'smart'.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *