Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

“My Vodafone Hack”: aperte le iscrizioni alla terza edizione dell’hackathon dedicato all’app My Vodafone


Iscriviti fino al 30 giugno su: voda.it/hack_registration

Milano, 14 giugno 2017Vodafone Italia lancia la a sfida giovani studenti, startupper e professionisti con la passione per l'IT, il digital design e il digital marketing. Il 3 e il 4 luglio ritorna "My Vodafone Hack", la terza edizione della maratona digitale di 24 ore dedicata all'app My Vodafone che si terrà a Milano presso il Vodafone Village www.vodafone.it/portal/Privati/My-Vodafone-Hack-2017.

Durante l'hackathon i partecipanti dovranno presentare una proposta innovativa per sviluppare una nuova funzionalità dell'app My Vodafone, l'applicazione per smartphone e tablet dedicata al Servizio Clienti Vodafone, per tenere i clienti sempre aggiornati su tutte le informazioni e i servizi disponibili per il proprio piano e su tutte le nuove offerte. 

L'obiettivo sarà lavorare sui potenziali utilizzi della App in mobilità e nel tempo libero, migliorandone l'esperienza e rendendola ancora più completa e coinvolgente. 
                                                                                                   
L'iniziativa nasce dalla visione di Vodafone orientata al crowdsourcing e alla co-creation
Dopo il successo delle prime due edizioni Vodafone Italia ha deciso di sfidare nuovamente la creatività dei giovani, dando loro l'opportunità di incontrare e collaborare con uno dei maggiori player delle telecomunicazioni. 

Nel corso della maratona i partecipanti prenderanno parte a diverse attività e avranno anche l'opportunità di essere seguiti da mentor di rilievo e ascoltare speech ispirazionali.

"My Vodafone Hack" è aperto a tutti i giovani under 30 con una grande passione per il mondo digitale, che preferibilmente abbiano conoscenze ingegneristiche, informatiche, di digital design, marketing e/o management.

Le iscrizioni, individuali o di gruppo, sono aperte fino al 30 giugno

 I tre progetti vincitori saranno premiati con degli smartphone top di gamma di Huawei.
  
3 interazioni su 4 delle interazioni totali mensili con i clienti avviene attraverso i canali digitali e la metà di queste sono effettuate dalla app My Vodafone e m-site. Con oltre 80 milioni di visite al mese e un accesso per cliente ogni 3 giorni, l'app My Vodafone è il principale canale di assistenza di Vodafone Italia, utilizzata dal 80% dei clienti 'smart'.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI