Cerca nel blog

domenica 11 giugno 2017

Cohn & Wolfe è Creative Consultancy of the Year EMEA 2017


The Holmes Report ha conferito il prestigioso riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione dei Sabre EMEA Awards 2017.

Milano, 11 giugno 2017 - Cohn & Wolfe, agenzia globale di comunicazione, è stata nominata Creative Consultancy of the Year EMEA 2017 da The Holmes Report durante i SABRE EMEA Awards 2017

Nel corso della cerimonia, l'agenzia ha anche ricevuto il premio per la Campagna Globale dell'Anno con "The Swedish Number" per l'Istituto Svedese del Turismo - una campagna in collaborazione con INGO e Grey PR.

Cohn & Wolfe è stata premiata da The Holmes Report per le sue brand experience immersive, per il suo solido team digital e per le campagne di spicco realizzate per i suoi clienti. 

The Holmes Report ha così commentato la sua scelta di premiare Cohn & Wolfe come migliore agenzia creativa di quest'anno: "Gli ultimi due anni hanno visto Cohn & Wolfe dare vita al suo mantra "Dig Deeper Imagine More" in modi che dimostrano quanto questa società sia oggi diversa rispetto a cinque anni fa e in confronto alla maggior parte dei competitor. Lo sviluppo più interessante riguarda il suo impegno ad andare oltre "l'integrazione", utilizzando il range completo dei canali paid, earned, shared e owned per creare una "brand experience immersiva". Ciò significa, per esempio, utilizzare strumenti come la realtà virtuale per aggiungere nuovi elementi al marketing esperienziale. L'EMEA digital team si è ampliato da 23 a 56 persone negli ultimi due anni, con capabilities che spaziano dai social analytics, al community management, all'influencer marketing, alla produzione di video, ai paid media, fino al mobile."

"È un onore essere nominati EMEA Creative Consultancy of the Year," afferma Scott Wilson, Managing Director EMEA e Chief Executive Officer UK di Cohn & Wolfe
"I nostri uffici di tutta la Region continuano a ispirarsi al principio guida di Cohn & Wolfe, "dig deeper, imagine more" realizzando progetti straordinari, creativi, pluripremiati e costruendo proposte integrate con modalità davvero uniche. Questa è la testimonianza della forza della Region e delle partnership vincenti con i nostri clienti".

La scelta delle EMEA PR Consultancies of the Year di The Holmes Report avviene attraverso un processo di analisi approfondito, che comprende oltre 200 candidature e incontri face-to-face con le migliori agenzie PR di tutta l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa.


Cohn & WolfeAgenzia globale di comunicazione, lavora sulla valorizzazione dei brand e della reputazione aziendale con devozione incondizionata alla creatività. L'approccio strategico dell'agenzia parte dall'approfondimento e dalle ricerche per proporre soluzioni innovative dirette al successo misurabile del business dei propri clienti.

In 45 anni di attività, l'eccellente lavoro di marketing e comunicazione integrata di Cohn & Wolfe e le sue campagne digitali hanno attratto i brand più importanti in tutto il mondo e vinto premi ai Cannes Lions, Clios, Eurobest, Global SABRE, Global PRWeek. 

Con headquarter a New York, Cohn & Wolfe ha più di 50 uffici in Asia, EMEA; Nord e Sud America, ed è stata nominata Agency of the Year da The Holmes Report e da ICCO e Best Place to Work da The Holmes Report, PRWeek e PRNews.  Cohn & Wolfe è parte di WPP (Nasdaq: WPPGY), il più grande gruppo di comunicazione al mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI