CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

domenica 11 giugno 2017

Cohn & Wolfe è Creative Consultancy of the Year EMEA 2017


The Holmes Report ha conferito il prestigioso riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione dei Sabre EMEA Awards 2017.

Milano, 11 giugno 2017 - Cohn & Wolfe, agenzia globale di comunicazione, è stata nominata Creative Consultancy of the Year EMEA 2017 da The Holmes Report durante i SABRE EMEA Awards 2017

Nel corso della cerimonia, l'agenzia ha anche ricevuto il premio per la Campagna Globale dell'Anno con "The Swedish Number" per l'Istituto Svedese del Turismo - una campagna in collaborazione con INGO e Grey PR.

Cohn & Wolfe è stata premiata da The Holmes Report per le sue brand experience immersive, per il suo solido team digital e per le campagne di spicco realizzate per i suoi clienti. 

The Holmes Report ha così commentato la sua scelta di premiare Cohn & Wolfe come migliore agenzia creativa di quest'anno: "Gli ultimi due anni hanno visto Cohn & Wolfe dare vita al suo mantra "Dig Deeper Imagine More" in modi che dimostrano quanto questa società sia oggi diversa rispetto a cinque anni fa e in confronto alla maggior parte dei competitor. Lo sviluppo più interessante riguarda il suo impegno ad andare oltre "l'integrazione", utilizzando il range completo dei canali paid, earned, shared e owned per creare una "brand experience immersiva". Ciò significa, per esempio, utilizzare strumenti come la realtà virtuale per aggiungere nuovi elementi al marketing esperienziale. L'EMEA digital team si è ampliato da 23 a 56 persone negli ultimi due anni, con capabilities che spaziano dai social analytics, al community management, all'influencer marketing, alla produzione di video, ai paid media, fino al mobile."

"È un onore essere nominati EMEA Creative Consultancy of the Year," afferma Scott Wilson, Managing Director EMEA e Chief Executive Officer UK di Cohn & Wolfe
"I nostri uffici di tutta la Region continuano a ispirarsi al principio guida di Cohn & Wolfe, "dig deeper, imagine more" realizzando progetti straordinari, creativi, pluripremiati e costruendo proposte integrate con modalità davvero uniche. Questa è la testimonianza della forza della Region e delle partnership vincenti con i nostri clienti".

La scelta delle EMEA PR Consultancies of the Year di The Holmes Report avviene attraverso un processo di analisi approfondito, che comprende oltre 200 candidature e incontri face-to-face con le migliori agenzie PR di tutta l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa.


Cohn & WolfeAgenzia globale di comunicazione, lavora sulla valorizzazione dei brand e della reputazione aziendale con devozione incondizionata alla creatività. L'approccio strategico dell'agenzia parte dall'approfondimento e dalle ricerche per proporre soluzioni innovative dirette al successo misurabile del business dei propri clienti.

In 45 anni di attività, l'eccellente lavoro di marketing e comunicazione integrata di Cohn & Wolfe e le sue campagne digitali hanno attratto i brand più importanti in tutto il mondo e vinto premi ai Cannes Lions, Clios, Eurobest, Global SABRE, Global PRWeek. 

Con headquarter a New York, Cohn & Wolfe ha più di 50 uffici in Asia, EMEA; Nord e Sud America, ed è stata nominata Agency of the Year da The Holmes Report e da ICCO e Best Place to Work da The Holmes Report, PRWeek e PRNews.  Cohn & Wolfe è parte di WPP (Nasdaq: WPPGY), il più grande gruppo di comunicazione al mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *