CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2017

Acqua Brillante Recoaro, con il suo gusto piacevolmente dissetante perfetto da mixare presenta il suo nuovo look

L'ICONICA ACQUA BRILLANTE RECOARO CAMBIA LOOK

Emblema di tradizione e sinonimo di dissetanza, l'Acqua Brillante Recoaro è la tonica tutta italiana nata da un marchio storico che risale al 1954. 

Con il suo gusto inconfondibile e leggermente amarognolo che lo rende perfetto per la mixabilityAcqua Brillante Recoaro torna quest'anno in una nuova veste per regalare agli amanti dei sapori unici e autentici della tradizione italiana la sua speciale formula frizzante. 

Perfetta da sorseggiare da sola o con uno spicchio di limche ne esalti il retrogusto, è un evergreen sempre di moda ed è la base ideale per cocktail intramontabilicapaci di appagare i palati più esigenti e raffinati. 

Una tradizione spiccatamente italiana che quest'anno si presenta cambiata nella forma ma non nel gusto. 

La nuova grafica più essenziale ed elegante è caratterizzata dall'azzurro dello sfondo e dall'intramontabile calice baloon in stile Liberty che racchiude il logo, anch'esso rinnovato. 

Un classico corsivo mixato ad un più contemporaneo maiuscolo conferiscono alla bibita un'aura ricercata ma allo stesso tempo moderna e chic

Il restyle di Acqua Brillante Recoaro veste sia il pratico formato in lattina sleek da 33 cl sia la mitica bottiglia in vetro long neck da 20 cl, ideale per prolungare il piacere di dissetarsi con gusto e frizzantezza

A casa come al bar, l'Acqua Brillante Recoaro è perfetta da gustare in ogni pausa, un sorso di storia autentica da assaporare ogni giorno

Il suo gusto deciso leggermente amarognolo e le sue fresche bollicine la rendono la tonica perfetta da mixare, al Gin per un dissetante Gin Tonic oppure alla Vodka, per un Vodka Tonic dal sapore deciso, per nominare solo i drink più noti.

L'Acqua Brillante Recoaro è disponibile nei migliori bar e nei migliori supermercati d'Italia nel formato lattina sleek da 33 cl e nel formato in vetro da 20 cl.
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *