Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

Whiskas(R) e Pedigree(R) donano 20.000 € alla Onlus Animali&Animali.it di Licia Colò

Giornata Mondiale degli Animali


Milano, 5 ottobre 2015 – In occasione della Giornata Mondiale degli Animali celebrata ieri, i brand Whiskas® e Pedigree® hanno donato 20.000 euro all'associazione Onlus AnimalieAnimali.it; la donazione garantirà un aiuto concreto e assicurerà il benessere e una buona nutrizione a molti animali in difficoltà. L'assegno è stato consegnato a Licia Colò e Alessandro Antonino, rispettivamente Presidente Onorario e Presidente dell'associazione, da Valentina Menato, Marketing Manager Whiskas® Italia.

"Ringrazio di cuore Whiskas® e Pedigree® che anche quest'anno hanno scelto di sostenere la nostra associazione ed i nostri progetti in favore degli animali in difficoltà" ha commentato Licia Colò. "Grazie al loro contributo possiamo garantire non solo una buona nutrizione ma anche una cura adeguata a tutti gli animali abbandonati ed in difficoltà".

Con quest'azione e in occasione dell'evento World Animal Day, Whiskas® e Pedigree® riconfermano il proprio sostegno a favore delle associazioni che si battono per aiutare gli animali in difficoltà ed il proprio impegno in questo ambito, proseguendo così un percorso intrapreso più di 25 anni fa. Negli anni, infatti, i due brand sono impegnati in diversi progetti a supporto di enti e organizzazioni che provvedono alla protezione degli animali, all'incentivazione delle adozioni e alla valorizzazione del loro rapporto con l'uomo: dalla costruzione di rifugi e ricoveri per cani e gatti abbandonati alla promozione di iniziative di pet therapy che valorizzano il grande potenziale terapeutico proprio del rapporto uomo-animale, al supporto di corsi per cani per l'assistenza di persone disabili, non vedenti e non udenti. Quest'anno l'attenzione è sulla Buona Nutrizione.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI