Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

Cristiano Ronaldo “sbarca” su Popcorn TV

Esordio al cinema per il docufilm dedicato al campione portoghese e, in contemporanea, in streaming gratuito.

E' una grande anteprima targata Popcorn TV

Da oggi, martedì 6 ottobre, la multipiattaforma di streaming on-demand legale e gratuita di Delta Pictures proporrà in contemporanea con l’uscita nelle migliori sale cinematografiche il docufilm su Cristiano Ronaldo, il campione di calcio portoghese del Real Madrid tre volte Pallone D’Oro.

Il documentario “Ronaldo – Il mondo ai suoi piedi è diretto dalla regista britannica Tara Pirnia e racconta la vita di uno dei più grandi “fenomeni” del calcio mondiale, l’atleta ma anche l’uomo, il padre e l’amico. Figure centrali del film la madre di CR7, il figlio, l’agente Jorge Mendes e, naturalmente, il grande rivale in campo Leo Messi.

Un'opera dettagliata pensata per tutti, dai fan del portoghese più accaniti ai puristi del calcio. Un'opera che ripercorre la carriera di Cristiano Ronaldo nella sua totalità, dagli esordi in Portogallo fino ad arrivare agli anni straordinari trascorsi al Real Madrid, passando quindi dalla tappa leggendaria al Manchester United e, unica nota stonata lungo una vita di lampanti emozioni, dalle delusioni con la maglia di capitano della Seleção rossoverde.

In 58 minuti di calcio e passione, la storia intrecciata dell'ultimo Pallone d'Oro europeo e dei suoi storici compagni di viaggio, tra cui Sir Alex Ferguson, José Mourinho e David Beckham. 

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI