CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2018

Vodafone regala un Happy Moment per Halloween

cid:image001.jpg@01D46F95.CA8A2B90

 

Vodafone regala un Happy Moment per Halloween

Giga illimitati dalle 20 alle 8 per una settimana a tutti gli iscritti a Vodafone Happy

 

 

Milano, 29/10/2018 – Per tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy arriva una nuova iniziativa.


Si chiama Happy Moment e viene lanciata in occasione della festa di Halloween. Tutti i clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy potranno richiedere gratuitamente dal 29 al 31 ottobre attraverso l'app My Vodafone il regalo a loro riservato: giga illimitati dalle 20 alle 8 per una settimana per navigare sulla Vodafone Giga Network 4.5G. Inoltre, c'è la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere una macchina del caffè.

 

Happy Moment è la nuova sorpresa che Vodafone Happy riserva ai suoi iscritti per premiarli in occasioni speciali attraverso un'esperienza ancora più interattiva e ingaggiante sulla app My Vodafone. Si va ad aggiungere agli Happy Friday, l'iniziativa che tutti i venerdì  premia i clienti con un regalo esclusivo.

 

Vodafone Happy è il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme.

 

È rivolto a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l'app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

 

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano "sorrisi" - proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – con cui possono richiedere i premi del catalogo Happy: Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d'eccezione. Per conoscere i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi basta andare sull'App My Vodafone, sito web o chiamare il 42626. Dall'app si possono anche condividere i sorrisi con parenti e amici. 

 

Con Happy Friday, tutti i venerdì i clienti ricevono un regalo da richiedere senza consumare i propri "sorrisi" direttamente sull'app My Vodafone. Tramite l'app possono indicare il gradimento del premio ricevuto. 

 

Dal 2017 ad oggi, Vodafone Happy conta oltre 8 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all'Happy Friday più di 1.5 milione di clienti, per un totale di oltre 70 milioni di Happy Friday dal lancio.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *