Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

Ufficializzato il nuovo logotipo del Gruppo Air Liquide

Il Gruppo Air Liquide ha annunciato ufficialmente il cambio del suo logotipo. 

La nuova identità visiva illustra una nuova tappa nella storia del Gruppo, segnata dal lancio del Programma Aziendale NEOS per il periodo 2016-2020 e dall'acquisizione di Airgas. 

Il Gruppo si sta trasformando e sta cambiando la sua identità visiva con un nuovo logo, il quinto da quando l'azienda è stata fondata 115 anni fa. 

Un'identità visiva di un Gruppo leader, competente ed innovativo, vicino ai suoi stakeholder ed aperto al mondo.

Con l'acquisizione di Airgas, Air Liquide cresce in modo significativo. Oggi il Gruppo conta 68.000 collaboratori e serve oltre tre milioni di clienti e pazienti nel mondo

Rafforzando la sua presenza negli Stati Uniti, il più grande mercato mondiale dei gas industriali e paese leader nell'innovazione e nelle tecnologie digitali, Air Liquide sta entrando in una nuova fase di sviluppo e crescita.
Con il suo Programma aziendale NEOS, Air Liquide sta implementando una strategia di trasformazione centrata sul cliente che mira a una crescita redditizia nel lungo termine. 

Questa strategia, nella quale l'innovazione costituisce la strada principale verso la crescita, è concepita per offrire nuove soluzioni alle sfide poste dalla transizione energetica ed ambientale, dalla sanità, e dalla trasformazione digitale. 

Air Liquide continuerà così a creare valore per tutti i suoi stakeholder. 

Per accompagnare questa nuova identità visiva, Air Liquide ha lanciato una campagna di comunicazione multicanale #AirLiquideistransforming focalizzata sul digitale e sui social media.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI