Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

Lesara lancia il suo primo spot pubblicitario dallo spirito fresco e dinamico



Milano, gennaio 2017 - "Lesara, Lesara – ovunque non si sente che Lesara. Mica ora saranno alla portata di tutti le nuove tendenze?". È questo il concept attorno a cui ruota la prima campagna pubblicitaria Lesara, lo shop online di moda e lifestyle, in onda dal 1 gennaio 2017 sulle principali reti del paese, tra cui SKY, Discovery Channel, National Geographic e Digitale Terrestre. 
20 secondi di spot, realizzato in un'ottica fresca e diretta dall'agenzia pubblicitaria di Berlino Try No Agency, nota per aver collaborato con aziende come Warner Bros., Home 24, Stepstone e Mister Spex: l'obiettivo è quello di creare un messaggio simpatico e leggero con un pizzico di ironia che trasmetta i valori del marchio e rimandi l'attenzione del cliente sul negozio online. Mission del brand, che viene evidenziata dallo stilista protagonista dello spot, è infatti quella di rendere accessibili a chiunque gli ultimissimi prodotti di tendenza, più rapidamente e a un prezzo migliore rispetto ai competitor. Tramite la diretta collaborazione con i migliori produttori e fornitori in tutto il mondo, Lesara è infatti in grado di offrire ai suoi clienti i prodotti più richiesti entro pochi giorni. 
"Il mercato italiano è un focus primario per Lesara, l'azienda ha infatti deciso di rafforzare la propria presenza in questo paese con questa nuova campagna" afferma Ruben Vezzoli, Responsabile commerciale per l'Italia. "L'importanza di questo mercato ci ha portati a fare un investimento del genere e grazie a questa sfida speriamo in un notevole aumento delle vendite", continua Ruben Vezzoli. 
"Per raggiungere questo traguardo vogliamo prendere le distanze dalle pubblicità incentrate esclusivamente sul prodotto e vogliamo avvicinarci allo storytelling. L'obiettivo è quindi raccontare la nostra filosofia, con una bella manciata di umorismo". Lesara sta vivendo un momento di grande crescita ed espansione: il negozio online, lanciato nel novembre 2013, è già attivo in più di 23 paesi ed è seguito da una clientela che sale a quota 1.5 milioni di utenti su Facebook. Dopo un terzo anno di successi, un incremento del fatturato del 175% a base di importi milionari a due zeri, il raggiungimento ad ottobre 2016 di un run-rate di 100 milioni di euro, Lesara si pone grandi obiettivi per il 2017.


Grazie al suo modello di business, che ha l'intento di cambiare la moda e il mondo del fast retailing, Lesara sta ottenendo un successo smisurato. Attraverso l'analisi dei trend, il contatto diretto con aziende in tutto il mondo e il rapporto con i fornitori ottimizzato grazie all'eliminazione di intermediari, il team Lesara, composto da 200 dipendenti, è in grado di rendere accessibili a tutti i più recenti prodotti di tendenza in un tempo molto più breve rispetto a qualsiasi altra realtà di moda. Allo stesso tempo l'azienda ha investito fin da subito in un eccellente servizio clienti, per garantire la miglior esperienza di acquisto. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI