Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2017

A Romaest con la Casa di Masha e Orso raccolti 30.317,71 euro per le scuole del Comune di Amatrice

A Romaest con la Casa di Masha e Orso
raccolti 30.317,71 euro
I proventi sono stati devoluti al Comune di Amatrice, per la ricostruzione delle scuole del territorio

Fare solidarietà divertendosi, è possibile e il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, lo ha dimostrato ospitando la Casa di Masha e Orso, riprodotta nei minimi particolari come quella della fortunata serie TV. 

Da novembre 2016 a gennaio 2017 in molti hanno visitato la Casa, alla quale si poteva accedere con un'offerta libera. 
Grazie a questa iniziativa, sono stati raccolti 30.317,71 euro devoluti al Comune di Amatrice per la ricostruzione delle scuole nella zona terremotata.

I bambini, in compagnia dei loro genitori, si sono intrattenuti nella Casa dell'affettuoso animale peloso che vive in un bosco e cerca di tirar fuori dai guai Masha, una bambina dispettosa. 

Un'iniziativa dunque che ha visto intere famiglie divertirsi e nello stesso tempo compiere un piccolo ma significativo gesto.

"Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto e di aver ospitato nel nostro Centro Commerciale la Casa di Orso, unica in Italia. 
E ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa così importante che è riuscita a coniugare il divertimento alla solidarietà. - Ha commentato Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest - 
Un modo concreto di stare vicino alle persone che stanno soffrendo a causa dei disagi creati dal terremoto del 24 agosto 2016. 
Tutti coloro che sono entrati nella casa di Masha e Orso sapranno di avere fatto un piccolo prezioso gesto per restituire serenità ai bambini che vivono in questi territori".



Romaest
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.