Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2017

A Romaest con la Casa di Masha e Orso raccolti 30.317,71 euro per le scuole del Comune di Amatrice

A Romaest con la Casa di Masha e Orso
raccolti 30.317,71 euro
I proventi sono stati devoluti al Comune di Amatrice, per la ricostruzione delle scuole del territorio

Fare solidarietà divertendosi, è possibile e il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, lo ha dimostrato ospitando la Casa di Masha e Orso, riprodotta nei minimi particolari come quella della fortunata serie TV. 

Da novembre 2016 a gennaio 2017 in molti hanno visitato la Casa, alla quale si poteva accedere con un'offerta libera. 
Grazie a questa iniziativa, sono stati raccolti 30.317,71 euro devoluti al Comune di Amatrice per la ricostruzione delle scuole nella zona terremotata.

I bambini, in compagnia dei loro genitori, si sono intrattenuti nella Casa dell'affettuoso animale peloso che vive in un bosco e cerca di tirar fuori dai guai Masha, una bambina dispettosa. 

Un'iniziativa dunque che ha visto intere famiglie divertirsi e nello stesso tempo compiere un piccolo ma significativo gesto.

"Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto e di aver ospitato nel nostro Centro Commerciale la Casa di Orso, unica in Italia. 
E ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa così importante che è riuscita a coniugare il divertimento alla solidarietà. - Ha commentato Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest - 
Un modo concreto di stare vicino alle persone che stanno soffrendo a causa dei disagi creati dal terremoto del 24 agosto 2016. 
Tutti coloro che sono entrati nella casa di Masha e Orso sapranno di avere fatto un piccolo prezioso gesto per restituire serenità ai bambini che vivono in questi territori".



Romaest
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI