CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 24 gennaio 2017

GABETTI: E’ ONLINE IL NUOVO SITO

Gabetti.it sarà cardine della nuova digital strategy del brand

Milano, 24 Gennaio 2016 – E’ online da oggi il nuovo sito di Gabetti, rinnovato sia nell’immagine che nei contenuti.



Completamente responsive, si presenta non solo come piattaforma per la ricerca di un immobile nella Rete Franchising e Gabetti Agency, ma anche come riferimento per informazioni su trend di mercato e tutto quanto utile per acquistare, vendere e affittare il proprio immobile.

“Il rinnovato sito gabetti.it costituisce una nuova modalità di comunicazione - dichiara Roberto Busso, amministratore delegato di Gabetti - che ha l’obiettivo di posizionare il brand come consulente immobiliare evoluto e punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’acquisto e la vendita e l’affitto di un immobile. E’ una novità obbligatoria nel nostro percorso di crescita e rinnovamento costante”.

Gabetti.it è unico fra i siti dei player immobiliari per completezza informativa sugli immobili nonchè sui servizi obbligatori e accessori alla compravendita e affitto. 


Il completo re-design, la creazione di nuovi strumenti e le rinnovate caratteristiche vanno in questa direzione, sposando appieno le logiche della comunicazione digitale e delle sempre più attuali modalità di ricerca d’informazioni commerciali da parte dei consumatori (social, condivisione e mobile). 

Una modalità di comunicazione nuova, più attuale, che trova sostanza nelle “Selection”: le selezioni di immobili più interessanti, corrispondenti ai temi più caldi e discussi sui social.

Non solo quindi un’ampia raccolta di annunci e focus sui servizi, ma anche una gallery ricca e una esaustiva rappresentazione dei valori di mercato rilevati tramite il Borsino Gabetti.

Nell’area “My Gabetti” l’utente potrà memorizzare i propri immobili d’interesse, ricerche e ricevere comunicazioni su prodotti e servizi. 


Il sito sarà anche ricco di contenuti come un vero e proprio magazine, attento alle ultime novità e sfiziose curiosità in fatto di immobiliare.

Gabetti.it sarà cardine della nuova digital strategy del brand Gabetti, che vedrà coinvolte attivamente anche le Agenzie sul territorio, creando un vero e proprio circuito di scambio tra tutti gli elementi del Gruppo.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *