Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2017

Espresso Communication cresce con due nuovi ingressi

L'agenzia specializzata in comunicazione e marketing strategico Espresso Communication punta a crescere nel 2017 con l'ingresso nel team di due nuove figure professionali che andranno a potenziare i servizi offerti.  

Entrano a far parte del gruppo di lavoro Augusta Leante, che in veste di responsabile marketing si occuperà del posizionamento e consolidamento dell'agenzia, con un'attenzione particolare al mondo degli eventi, e Matteo Gavioli, nuovo responsabile delle media relation e trend hunter, che si occuperà soprattutto della comunicazione strategica dei clienti e dei rapporti con i giornalisti a livello locale e nazionale.

"Abbiamo scelto di potenziare il nostro organico con due nuove figure professionali di esperienza e dall'importante bagaglio di competenze per articolare e sviluppare ancora di più la nostra offerta in fatto di marketing e comunicazione – afferma Matteo Aiolfi, CEO di Espresso Communication - Questa evoluzione ci permetterà di sviluppare le nostre aree strategiche e raggiungere obbiettivi ancora più ambizioni e concreti, progettando contenuti online e offline, eventi e iniziative di comunicazione e marketing strategico in grado di assicurare ai nostri clienti un'ampia visibilità e sempre più solidi e validi livelli di popolarità e reputation".

Leccese, 43 anni, laureata in Lingue e Letterature straniere moderne presso lo IULM di Milano, Augusta Leante è una professionista del marketing e della comunicazione con una solida esperienza nell'organizzazione di eventi di formazione manageriale: negli ultimi 10 anni ha curato la comunicazione del World Business Forum, evento di management internazionale, mentre in precedenza ha progettato e organizzato eventi per uno studio di consulenza milanese, in ambito loyalty e telecomunicazioni mobili. 

Negli anni d'oro delle dotcom ha lavorato alla startup di eBiscom, gruppo editoriale multimediale, e per LondonNet, sito londinese di hotel booking e servizi turistici.

Classe 1987, giornalista pubblicista laureato all'Università Statale di Milano presso la facoltà di Lettere e Filosofia in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, Matteo Gavioli invece fa il suo ingresso in Espresso Communication dopo aver maturato un'esperienza pluriennale nel settore del giornalismo, delle media relation e della comunicazione. 

Tra le più importanti collaborazioni quella nella redazione giornalistica di Radio Italia, nel circuito dei media locali Netweek e nell'agenzia di comunicazione milanese Found!.



Espresso Communication nasce nel 2004 come agenzia indipendente di comunicazione e pubbliche relazioni a livello locale, nazionale e internazionale. 

Oltre ai servizi tradizionali di ufficio stampa, marketing strategico e pubbliche relazioni, si propone come contenitore di idee innovative e cacciatrice di nuove tendenze internazionali, che permettano di far conoscere i valori, la storia e le iniziative dei propri clienti al grande pubblico. 

L'agenzia ha clienti sia in ambito B2C, operanti ad esempio nel campo della moda, della gioielleria e del retail, che in ambito B2B, attivi nei settori industria, formazione, lavoro.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI