Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

Italtrike affida ad a-Marks Factory le attivita’ di media relations

25 Gennaio 2017 Italtrike, azienda che da oltre trent’anni produce tricicli e veicoli su ruote “100% made in Italy”, ha scelto A-Marks Factory per le attività di media relations dell’anno 2017.

Nata nel 1983 da un’idea dell’Ingegner Stefano Gandolfi, Italtrike deve il suo nome al legame tra la produzione dei suoi modelli, 100% made in Italy, e la distribuzione che avviene a livello internazionale.

Presente nei canali “consumer”, rivolto alla clientela privata, ed “educational”, che coinvolge prevalentemente asili nido e scuole materne, l’azienda produce tricicli e veicoli su ruote distribuiti in circa 50 Paesi nel mondo. 

I prodotti Italtrike si contraddistinguono per artigianalità, produzione 100% made in Italy, forte cura del design, resistenza, sostenibilità ambientale ed esclusività. 

Inoltre, le scelte aziendali portate avanti, con il lancio del prodotto “Zero”, dimostrano una grande attenzione per le fasce più deboli affette da disabilità motorie.

Stefano Gandolfi, Titolare Italtrike, afferma: “Abbiamo scelto A-Marks Factory per comunicare i nostri prodotti e i valori aziendali sia per la grande fiducia e stima reciproca che ci lega da anni, sia in quanto struttura in grado di monitorare tutte le opportunità di finanziamento anche nell’area comunicazione”.

A-Marks Factory, azienda trevigiana che da alcuni mesi ha aperto una seconda sede a Milano, si occupa da anni di consulenza strategica nel marketing, nell’internazionalizzazione e nella comunicazione. 

L’azienda è certificata ISO 9001 e accreditata al Ministero dello Sviluppo Economico per la fornitura di servizi per l’export alle imprese italiane. 

“Lo sviluppo dell’ufficio stampa è il risultato di un lavoro di crescita dell’azienda nella comunicazione, portato avanti insieme ad A-Marks Factory, attraverso la formazione e la consulenza con l’obiettivo di qualificare e posizionare il brand Italtrike a livello internazionale. 
Lavoro che ha permesso di arrivare alla gestione dell’ufficio stampa, dopo aver fatto un percorso di sviluppo dell’azienda sia a livello marketing che di internazionalizzazione, e valutando insieme al Management di Italtrike le varie opzioni di investimento in comunicazione, tenendo presente gli obiettivi di sviluppo a lungo-medio termine e le risorse disponibili ” dichiara Alice Mattolin, Managing Director A-Marks Factory.

La gestione delle attività di Media Relations di Italtrike è affidata a Barbara Robecchi, Project Leader Communication Development di A-Marks Factory.


 www.italtrike.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI