CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

EDI sceglie Diesis Group per comunicare i suoi effetti visivi


cid:bGdfRGllc2lzLmpwZw$590749$144878@mail
Milano, 17 gennaio 2017 - EDI Effetti Digitali Italiani ha affidato a Diesis Group le media relations.

La società italiana di post-produzione, guidata da Francesco Grisi e Pasquale Croce e specializzata negli effetti visivi per il cinema e la pubblicità, da sempre collabora con i più grandi registi cinematografici italiani e internazionali (da Gabriele Muccino per Fathers&Daughters a Barry Sonnenfeld per Nine Lives e Stephen Gaghan per Gold). 


Ha inoltre curato gli effetti visivi per la realizzazione di film pubblicitari di molti brand noti (Disney, Mediaset, Sky, Alitalia, Volkswagen, FCA, TIM-Telecom). Tra gli ultimi, il corto Ningyo diretto da Gabriele Mainetti per Renault.

“Abbiamo deciso di dare visibilità al percorso iniziato nel 2001 con EDI, all’esperienza maturata, ai servizi di consulenza, produzione, post-produzione, supervisione di effetti visivi che offriamo, e soprattutto alla grande soddisfazione di lavorare ogni giorno con professionisti riconosciuti del mondo del cinema e della pubblicità. 


Siamo felici di farlo con Diesis Group che abbiamo scelto per le sue competenze specifiche nell’ambito della comunicazione”, dice Pasquale Croce, socio fondatore di EDI.

“Per Diesis è entusiasmante poter offrire la propria esperienza nel settore dei media per raccontare il suggestivo lavoro “dietro le quinte” di grandi opere del cinema e spot televisivi, insieme al percorso di innovazione compiuto da EDI e in continuo divenire”, aggiunge
Giorgio Tedeschi di Diesis Group.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *