Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

EDI sceglie Diesis Group per comunicare i suoi effetti visivi


cid:bGdfRGllc2lzLmpwZw$590749$144878@mail
Milano, 17 gennaio 2017 - EDI Effetti Digitali Italiani ha affidato a Diesis Group le media relations.

La società italiana di post-produzione, guidata da Francesco Grisi e Pasquale Croce e specializzata negli effetti visivi per il cinema e la pubblicità, da sempre collabora con i più grandi registi cinematografici italiani e internazionali (da Gabriele Muccino per Fathers&Daughters a Barry Sonnenfeld per Nine Lives e Stephen Gaghan per Gold). 


Ha inoltre curato gli effetti visivi per la realizzazione di film pubblicitari di molti brand noti (Disney, Mediaset, Sky, Alitalia, Volkswagen, FCA, TIM-Telecom). Tra gli ultimi, il corto Ningyo diretto da Gabriele Mainetti per Renault.

“Abbiamo deciso di dare visibilità al percorso iniziato nel 2001 con EDI, all’esperienza maturata, ai servizi di consulenza, produzione, post-produzione, supervisione di effetti visivi che offriamo, e soprattutto alla grande soddisfazione di lavorare ogni giorno con professionisti riconosciuti del mondo del cinema e della pubblicità. 


Siamo felici di farlo con Diesis Group che abbiamo scelto per le sue competenze specifiche nell’ambito della comunicazione”, dice Pasquale Croce, socio fondatore di EDI.

“Per Diesis è entusiasmante poter offrire la propria esperienza nel settore dei media per raccontare il suggestivo lavoro “dietro le quinte” di grandi opere del cinema e spot televisivi, insieme al percorso di innovazione compiuto da EDI e in continuo divenire”, aggiunge
Giorgio Tedeschi di Diesis Group.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI