CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2015

Vasche Idromassaggio per il benessere

Sempre piú presenti nei bagni delle nostre case, le vasche idromassaggio e le minipiscine stanno diventando un luogo di benessere e relax. Poco costose, efficaci e semplici da usare si installano con facilità anche in bagni piccoli, con pochi mq a disposizione.

Disponibili di tutti i tipi, forme, colori e materiali, variano da quelle gonfiabili più economiche a quelle con struttura rigida, sia fuori terra che incassate, per chi vuole solo il meglio e non bada a spese. E se vuoi veramente il massimo scegli le vasche spa idromassaggio con aromaterapia, cromoterapia, radio fm con lettore usb, cascate d'acqua e box per ghiaccio.

I prezzi partono da 1000 euro per arrivare anche a 10mila per i modelli esclusivi di Jacuzzi. E' veramente notevole, dopo una giornata stressante, arrivare a casa e fare un bagno in una bella vasca idromassaggio.

Pulire una vasca è anche facile

Innanzitutto riempi la vasca. Se non ti sei fatto prendere dal panico nel momento in cui hai visto lo sporco, non avrai bisogno di riempirla di nuovo! Se invece l'hai già svuotata, nessun problema, riempila nuovamente con acqua calda fino a circa 10 cm sopra i getti.

Spegni la valvola di aspirazione dell'aria. Questo farà sì che solo l'acqua passi attraverso le tubature piuttosto che mescolarsi con l'aria. Alcuni ritengono che sia meglio se la valvola dell'aria rimanga aperta, in quanto aumenta la forza dei getti. Se la vasca fornisce istruzioni su come eseguire la pulizia, seguile.

Utilizza circa 1/4 di tazza (50 ml) di un tensioattivo a bassa formazione di schiuma, come del detersivo per lavastoviglie in polvere. Prediligi un detersivo che si basi principalmente sull'azione enzimatica piuttosto che sull'azione acida. Un detergente acido potrebbe rovinare le parti metalliche della vasca. In caso di emergenza però, qualsiasi tipo di detergente per piatti andrà bene.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *