CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

Cistite Acuta Ricorrente, Estratto Innovativo del Frutto Intero di Cranberry

L’estratto innovativo del frutto intero di Cranberry (Mirtillo rosso americano) è stato brevettato come CRANBERRY ACTIVE. È l’unico componente delle capsule di ROTER CISTIBERRY, adatto quindi anche a celiaci, intolleranti al lattosio, diabetici
Pack CISTIBERRY_Italie
Il trattamento sia della cistite acuta, sia della cistite ricorrente volta pagina. Merito dell’evoluzione recente di un presidio, noto alla medicina tradizionale per efficacia e tollerabilità: l’estratto di Cranberry, il Mirtillo rosso americano, utilizzato da sempre proprio per la riconosciuta capacità di alleviare i sintomi della cistite.
La cistite è la più comune infezione del tratto urinario inferiore. Colpisce la vescica e può interessare entrambi i sessi, ma è decisamente più frequente nel sesso femminile: fino alla metà delle donne, infatti, soffre di un episodio di cistite acuta almeno una volta nella vita. Tra di loro, però, una su cinque deve fronteggiare periodicamente una ricaduta: se la cistite acuta ricompare più di una volta all’anno, ecco che si è di fronte alla cistite ricorrente.
Grazie all’evoluzione tecnologica è stato messo a punto un estratto innovativo: il Cranberry Active. A differenza degli estratti già presenti, in questo estratto innovativo sono presenti i componenti dell’intero frutto di Cranberry (Mirtillo rosso americano): buccia, semi, polpa e succo. In questo modo, oltre alle proantocianidine, presenti al 100%, ci sono i polifenoli, acidi organici, zuccheri e acidi grassi, cioè tutte le sostanze attive del frutto di Cranberry (Mirtillo rosso americano) dotate di attività, che con questo metodo brevettato di estrazione, non vengono eliminate, ma bensì utilizzate.
Estratto Innovativo del Frutto Intero di Cranberry
Il CRANBERRY ACTIVE è l’unico componente delle capsule di ROTER CISTIBERRY. Le capsule diROTER CISTIBERRY non contengono glutine, lattosio, coloranti (il colore rosso è quello dei frutti di Cranberry), conservanti, o zuccheri aggiunti, oltre a quelli naturalmente presenti nel frutto intero di Cranberry (Mirtillo rosso americano). Possono quindi essere assunti da celiaci, intolleranti allo zucchero del latte e diabetici.
A differenza degli altri prodotti presenti sul mercato, a ROTER CISTIBERRY è stata riconosciuta la capacità di trattare la cistite acuta e di prevenire la cistite ricorrente.

Fonte: Media For Health

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *