CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2015

Vini rosati e da dessert, ecco dove trovare quelli migliori

E' un evento particolare, una ricorrenza da festeggiare e avete bisogno di un ottimo vino rosato o da dessert? Benissimo se non sapete come e dove acquistarlo, siete finiti sulla pagina giusta. Su Tipicitaliani.it, potrete comperare, con spedizione a domicilio e pagamento elettronico, solo le migliori specialità gastronomiche ed eno-gastronomiche del panorama nazionale: una vasta selezione di olio di oliva delle migliori aziende produttrici italiane, vini, spumanti, prodotti per il cake design, formaggi, funghi e tartufi, conserve di ogni genere! 

E adesso, parleremo di vini e tra essi non possiamo di certo tralasciare quelli rosati e quelli da dessert! L'aleatico Passito IGP delle Tenute Al Bano Carrisi è uno di questi. Si tratta di un vino prodotto da vitigni molto famosi e coltivati ad alberello su terreno calcareo ed argilloso. Il colore è quello caratteristico: rosso rubino, con note speziate. Il suo sapore? Inconfondibile, unico: caldo, avvolgente, ottimo per accompagnare dolci, frutta secca e perfetto da gustare anche da solo. 


Il Baione Rosé, invece, Cannonau di Sardegna Rosarto DOC è un vino dalle sfumature ciliegia, molto raffinato ed elegante. Segolaj Rosato è fruttato ed ha un sapore morbido, ideale per accompagnare anche pesce, carni magre e alcuni tipi di formaggio. Se anche a voi, come a noi, è venuta l'acquolina in bocca, non vi resta che visitare il sito e lasciarvi subito conquistare dalle infinite prelibatezze che potrete scovare. 

Oltre ai rosati ed a quelli da dessert, molto vasta è la scelta dei vini rossi, dei bianchi e di spumanti e di liquori. I vostri ospiti resteranno stupiti quanto esterrefatti: non potrete di certo lasciarvi scappare il Nocino Liquore, Noci di Sorrento, prodotto secondo tecniche appartenenti al passato o ancora il Liquore di Mandarino, ideale per poter gustare gli Agrumi di Sorrento! 

Per i più esigenti e per chi è alla ricerca di gusti sempre nuovi, ecco un prodotto dalle caratteristiche uniche: il Liquore di basilico e Limoni del Gargano: ideale dopo i pasti e per accompagnare frutta secca. Correte subito a scoprire l'infinito assortimento dei prodotti delle nostre terre su Tipicitaliani.it!

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *