Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2015

“QUANDO IL CALCIO DIVENTA FAMIGLIA” - LO SPORT INCONTRA IL “FAIR PLAY” CON #PENSA PULITO DI VORWERK FOLLETTO

Milano, 15 giugno 2015 – Nell'ambito del progetto "Folletto. Pensa Pulito", Vorwerk Folletto ha sostenuto in qualità di main sponsor l'originale iniziativa "Quando il calcio diventa famiglia" che si è tenuta a Milano Marittima dal 9 al 14 giugno.

Stelle del calcio quali Mancini, Peluso, Marcolin, Zambrotta, Barone, Valoti, Annoni, Comotto, Zauli e Quagliarella, affiancati dalle loro famiglie, si sono sfidati in tornei di freccette, biliardino, bocce e calcetto in un divertente confronto che ha coinvolto una folla entusiasta di grandi e piccini. 

Momento clou della settimana, la finale di calcetto, che ha visto schierati i campioni protagonisti del campionato e a bordo campo amici e famiglie a tifare per due divertenti pomeriggi insieme all'insegna del mare e dello sport.

"Folletto. Pensa Pulito", l'iniziativa lanciata da Vorwerk Folletto per diffondere e promuovere valori come l'onestà e la solidarietà, ha coinvolto i partecipanti alla manifestazione attraverso un corner dedicato, invitando tutti ad esprimere i propri messaggi di positività e correttezza sia attraverso colorati cartelli a forma di nuvoletta che con post sui social network.

Anche i calciatori presenti all'iniziativa hanno simpaticamente aderito, esprimendo la propria idea di pulizia e correttezza sportiva.

Inoltre venerdì e sabato il team Folletto Pensa Pulito ha animato la spiaggia coinvolgendo vip e non nella community che Pensa Pulito: centinaia di messaggi che hanno consentito di unire un momento di festa ad una riflessione sull'importanza dei valori principali della vita, come la famiglia, la solidarietà e l'onestà.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI