Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2015

BI-Hub: Dopo la soddisfazione del 28 maggio, BI-Hub si prepara a nuove date

Bi-Hub, format innovativo dedicato alle PMI per creare relazioni fra imprenditori e decisori aziendali.
BI-Hub fa centro con Innovazione e Startup
Con duecentocinquanta presenti, dieci convegni, dieci tavoli di lavoro e diciannove hubbers per incontri one-to-one, c’è grande soddisfazione per il risultato della giornata Business Innonvation Hub che si è svolta ieri a Villa Ottoboni.
In un clima frizzante e dinamico, il cappello “Innovazione & Startup” si è confermato di interesse trasversale, capace infatti di aggregare imprenditori, decisori aziendali, consulenti e professionisti attivi nei più diversi settori d’attività. Dall’e-commerce ai finanziamenti pubblici, dal baratto online alle esperienze di startup e donne imprenditrici, sono stati molti i temi affrontati, tutti osservati attraverso la lente d’ingrandimento dell’innovazione: approcci e modi nuovi o diversi per stare nel mercato, generare business e produrre valore aggiunto.
L’obiettivo di Business Innovation Hub, però, non è promuovere l’innovazione soltanto attraverso la divulgazione, ma anche e soprattutto moltiplicando le opportunità di incontro e dialogo fra le persone: il valore umano della relazione, quindi, assume un’importanza centrale per offrire nuove opportunità di business.
Dopo la soddisfazione del 28 maggio, BI-Hub si prepara a nuove date per incontri sempre più mirati e diretti, con l’intenzione di offrire spazi e occasioni per appuntamenti sempre più targetizzati, utili e proficui.
Bi-Hub_logo
Business Innovation Hub
Segreteria organizzativa
bi-hub.com
Fonte: Business Innovation Hub

Linkness
Ufficio stampa
linkness.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI