Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2015

BTCFlap adotta strategia coraggiosa nell'acquisto di Bitcoin.

EMAILWIRE.COM, 22 giugno 2015, Roma, Italia - L'operatore finanziario in criptovaluta (www.btcflap.com) con sede a New York sta adottando una strategia coraggiosa nell'ambito delle attuali condizioni del mercato Bitcoin. Mentre il prezzo dei Bitcoin sta lentamente ma costantemente scendendo, BTCFlap sta ancora acquistando Bitcoin per importi anche superiori a quelli che offrivano nei mesi precedenti.

Molti possono chiedersi che cosa vi sia dietro l'appetito di questa azienda per i Bitcoin. Al centro di BTCFlap c'è uno sparuto gruppo di persone con esperienza professionale economica e finanziaria e sono fiduciosi di sapere quel che stanno facendo. I rappresentanti della società hanno dichiarato di aver acquistato più di 15000 BTC finora e puntano all'acquisizione di un altro quantitativo di 5000 entro la fine di agosto 2015.

Mentre gli investimenti sono già in eccesso di 3 milioni di dollari USA, l'azienda sta andando sul mercato per ulteriori transazioni, offrendo tassi ancora più elevati per l'acquisto di Bitcoin. In queste settimane le offerte si attestano per il 15% al di sopra del tasso ufficiale Blockchain, essendo limitato nel tempo, dal 7 giugno al 30 giugno.

"Stiamo puntando ad elevati risultati con questa società e la nostra strategia di business va nella stessa direzione. In questa fase, il nostro obiettivo principale è l'acquisto di più Bitcoin possibile. Siamo in linea con il budget, ma non abbiamo ancora raggiunto il fondo. Non possiamo quotarci in borsa con il nostro business plan futuro in questo momento, perché è facile che i concorrenti ci rubino le idee e non vogliamo che questo accada. La gente può chiedersi che cosa abbiamo in mente e molti si sono chiesti se questo business abbia un senso, dal momento che stiamo comprando costosi Bitcoin, ma abbiamo una strategia dietro tutto questo e siamo fiduciosi che presto sorprenderemo il mercato in senso molto positivo. Stiamo pensando ad un business che porterà ancora più valore al mercato delle criptovalute. " Ha dichiarato Paul Goldwin, fondatore e Amministratore Delegato di BTCFlap.

BTC Flap Inc. è una società che opera in criptovaluta con sede a New York, Stati Uniti d'America, fondata e sviluppata da pochi professionisti audaci di investimento che hanno ravvisato un'opportunità di business al di fuori dei tradizionali mercati dei capitali e hanno puntato sul commercio di criptovaluta in termini di strategia d'investimenti a medio e lungo termine.

Il business è gestito in modo efficace, con una piattaforma facile da usare ed agevoli forme di contatto attraverso il sito web della società e via e-mail, con assistenza 24 ore su 24 e 7 gioni su 7 attraverso l'offerta di una sezione di live chat. I pagamenti per la transazione sono esenti da eventuali oneri in capo al cliente, mentre l'azienda copre tutti i relativi costi.

BTC Flap Inc. può essere raggiunto sul sito http://btcflap.com, ove l'assistenza dedicata è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nella sezione live chat del sito web della società.

Referente per i Media
Nome: Brock Pierce
Email: brock@btcflap.com
Telefono: +1 (315) 636-4266

###
Questo comunicato stampa è stato emesso attraverso EmailWire.Com - un newswire globale con servizi di distribuzione del comunicato stampa : http://www.emailwire.com.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI