CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 1 giugno 2015

La designer brasiliana Monica Geronimi apre il primo Mg12 Flagship Store a Milano

Apre a Milano il primo flagship store di MG 12, oltre alle sedi di Rio de Janeiro e San Paolo, l’azienda lancia in Italia le nuove collezioni bagno.
L’idea che sta alla base dei progetti della designer di MG12, Monica Geronimi, è quella di creare un ambiente estremamente pulito completato da lavabi con rubinetteria incorporata e da una doccia a pioggia, completamente integrata nell’architettura.
MG12 Flagship Store Milano
Innovare non è una parola scontata per MG12, azienda di famiglia di Monica Geronimi, designer brasiliana da 20 anni nel settore e che oltre alle sedi di Rio de Janeiro e San Paolo ha aperto il primo flagship store di Milano.
L’idea che sta alla base dei suoi progetti è quella di creare un ambiente estremamente pulito completato da lavabi con rubinetteria incorporata e da una doccia a pioggia, completamente integrata nell’architettura.
Gli elementi da cui MG12 parte sono innanzitutto gli scalda salviette e i radiatori, completamente ridisegnati, elementi di design, dal risultato estremamente pratico e ordinato: asciugamani e accappatoi non solo scaldati e asciugati, ma anche nascosti.
Gli scalda salviette e i radiatori sono disponibili in diversi modelli e sono tutti facilmente personalizzabili dal progettista: i Geometrici, dall’aspetto superficiale leggermente ruvido, sottolineano l’immagine minimale; iGioielli con una “cover” in acciaio inox lucido tagliata a laser, Mirror che arricchisce i gli stessi modelli con specchi bisellati e disegni particolari. Chiude la collezione Kids per dare un tocco di allegria agli spazi dei bambini.
Il radiatore entra nell’ambiente domestico in modo totalmente nuovo e, grazie alla possibilità di abbinarlo ai moduli scalda salviette, ne viene esaltata la flessibilità.
Gli scalda salviette e radiatori hanno tutti gli accessori coordinati.
Completano il bagno “invisibile”: lavabi e docce. Il lavabo, disponibile in solid surface e in marmo, ha la rubinetteria incorporata e una calamita sotto la mensola per attaccare la saponetta: il lavabo risulta più pulito ed efficiente.
Infine la doccia con soffione a pioggia, completamente integrato nell’architettura; la sua forma semplice dona linearità a tutta la stanza da bagno: il soffitto diventa una linea d’orizzonte continua, priva di alcun ostacolo visivo.
MG12 Flagship Store_Logo
Ufficio Stampa Mg12:
Encanto Public Relations
Veronica Carminati – veronica.carminati@encanto.biz
Lorenzo Baroni – lorenzo.baroni@encanto.biz
Via Mauro Macchi, 42 – 20124 Milano
Tel 02 66983707 – Mob. 334 3782823

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *