Milano, 23 ottobre - Parmalat con PuroBlu, il pillar del banco frigo 100% italiano, si unisce alla qualità del Caffè Vergnano, azienda storica italiana dal 1882, per celebrare la buona colazione italiana e promuovere il consumo di latte e caffè, protagonisti di questo importante momento della giornata.
La partnership - attiva fino all'8 gennaio 2018 - prevede una strategia integrata di marketing e comunicazione focalizzata sull'attività di consumer activation e sviluppata sui canali social ufficiali delle due aziende attraverso digital communication e cross link; nonché, con un presidio dei punti vendita del canale GDO e di quello NT con attività di In Store Promotion con hostess, buoni sconti e sampling di prodotto.
L'attività sarà inoltre supportata con promo on pack, materiali PoP ad hoc, comunicazione sul sito ufficiale PuroBlu www.guardachelatte.it e sul mini sito dedicato colazione.guardachelatte.it.
Parte integrante di questa strategia sarà l'attività di mini collection "Parmalat PuroBlu ti regala la Buona Colazione Italiana", che permetterà a tutti i consumatori che acquisteranno le bottiglie 1000ml Intero o Parzialmente Scremato di latte Parmalat Puro Blu di ricevere in regalo esclusivi premi: dalla confezione di Gran Aroma Caffè Vergnano alla tazza da cappuccino #guardachelatte brandizzata Parmalat PuroBlu, al cappuccinatore di Caffè Vergnano.
La meccanica alla base della raccolta è molto semplice. I consumatori riceveranno un punto per ogni etichetta dei prodotti promozionati e potranno riscuotere i premi inviando per posta le etichette in formato cartaceo o collegandosi al sito internet dedicato ed inserendo i codici promozionali stampati all'interno delle etichette.
"Siamo davvero orgogliosi di questa collaborazione. Caffè Vergnano è un brand italiano riconosciuto per la sua alta qualità, che ben rispecchia i valori di Parmalat PuroBlu con il suo perfetto mix tra innovazione e tradizione" ha dichiarato Parmalat. "Per questa ragione è un partner strategico per promuovere la buona colazione italiana e il consumo di latte e caffè, i due protagonisti per eccellenza della colazione a casa."
"La colazione italiana non potrebbe essere rappresentata al meglio con due marchi che raccontano la tradizione del nostro Paese" dichiara Carolina Vergnano, Amministratore di Caffè Vergnano " Siamo molto felici di far parte di questo progetto che ancora più ci permette di essere vicini al consumatore in uno dei momenti più importanti della giornata".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento