CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 13 ottobre 2017

Pil associati firma lo shooting del catalogo FW18 di Arena


Pil associati firma lo shooting del catalogo FW18 di Arena

L'agenzia di comunicazione indipendente assume la direzione creativa per lo shooting del catalogo worldwide del noto brand di swimwear

Prosegue il percorso evolutivo di Arena che riconferma Pil associati per il concept creativo dello shooting del catalogo e i video per la collezione Fall Winter 18.

Wellness and wellbeing, le parole d'ordine. 

Al centro del servizio fotografico: il benessere emotivo delle persone che contribuisce ad aumentare la capacità, la fiducia in se stessi, le prestazioni e la produttività nel lavoro, nell'allenamento e nella vita di tutti i giorni. 

L'obiettivo è stato quello di ritrarre la bellezza del nuoto e dell'esperienza in acqua esaltando l'attitudine sportiva e i prodotti sviluppati per la pratica. 

Da sempre Arena crea collezioni innovative puntando sulle prestazioni e ispirandosi a chi vuole allenarsi e competere dentro e fuori dall'acqua.

Con questo progetto il brand, punto di riferimento per tutti quelli che praticano nuoto, si avvicina sempre di più all'universo lifestyle e grazie al lancio di due nuove linee di costumi per il training e il fitness altamente innovative, che saranno svelate nel 2018, punta sempre di più alla diversificazione prodotto.

Pil associati ha definito la strategia creativa e si è occupata di organizzare lo shooting fotografico insieme al casting dei modelli, realizzando anche i contenuti destinati ai canali social.

Sei giorni di intenso lavoro presso il Polo Natatorio Federale di Lido di Ostia che hanno coinvolto circa 40 persone tra professionisti e nuotatori olimpionici, presente anche il campione europeo stile libero Luca Dotto. 

Il fotografo del servizio è stato Francesco Chiappetta, gli scatti underwater sono stati realizzati da Fabrizio Nannini, mentre il film collection in collaborazione con il regista Massimo Garavini e il video maker con Mario Tordini.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *