CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 10 ottobre 2017

Bigi Cravatte Milano rafforza la partnership con Gemelli: la boutique storica di Corso Vercelli ospita il più vasto assortimento di cravatte firmate Bigi in Italia


"Dall'esperienza e dall'eccellenza di due aziende storiche milanesi nascono nuove sinergie capaci di rispondere alla costante ricerca di stile, non solo dei milanesi, ma dei gentlemen di tutto il mondo" spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano

Bigi Cravatte Milano, da tre generazioni una delle più rappresentative aziende italiane di cravatte di alta qualità, porta avanti con costante impegno e dedizione il desiderio di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti in fatto di stile e raffinatezza realizzando prodotti esclusivi presenti in un selezionato numero dei migliori punti vendita al mondo. Da qui nasce il desiderio di rafforzare la partnership con Gemelli, boutique storica milanese che offre un'ampia scelta di abbigliamento, affiancando alle linee innovative e all'avanguardia il rispetto della tradizione e dello stile classico. Prossimamente l'elegante negozio meneghino farà anche da cornice al primo trunk show in Italia dell'azienda di cravatte durante il quale i fratelli Bigi incontreranno i clienti per presentare la collezione e realizzare prodotti su misura per gli acquirenti più esigenti.

"La grande esperienza accumulata negli anni, l'attenzione ai dettagli, l'esclusività dei prodotti e il rispetto delle tradizioni, con uno sguardo rivolto al futuro, sono valori condivisi da entrambe le aziende – spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano – Da qui la volontà di creare nuove sinergie capaci di rispondere alla costante ricerca di stile, non solo dei milanesi, ma dei gentlemen di tutto il mondo, ospitando nella storica sede di Gemelli il più vasto assortimento dei nostri prodotti a livello nazionale. Punto di riferimento importantissimo per tutti coloro che desiderano acquistare i nostri prodotti, in attesa della realizzazione dell'e-commerce".

La boutique di corso Vercelli offre infatti la più vasta gamma di cravatte firmate Bigi. Da quelle a tinta unita o con microdisegni in jacquard, per le occasioni più formali, alla classica riga, per gli incontri più casual; e ancora disegni classici stampati su seta per un meeting o la propria fantasia preferita per il tempo libero. Un ampio assortimento di disegni tradizionali, classici e ricercati, accostati a proposte innovative e attente alle ultime tendenze. In diverse varianti di colore e tipologie di materiali ma tutte di altissima qualità, interamente realizzate a mano con tessuti pregiati selezionati presso i migliori fornitori italiani e inglesi, le cravatte Bigi donano un tocco ricercato ed elegante a chi ama vestire in modo classico senza trascurare le tendenze del momento.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *