CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 15 ottobre 2017

CONTINUA LA PARTNERSHIP UNES-FLIXBUS PER VIAGGIARE IN EUROPA

CONTINUA LA PARTNERSHIP UNES E FLIXBUS PER VIAGGIARE ALLA GRANDE IN EUROPA!

Dal 9 ottobre, in circa 100 punti vendita Unes, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso, tanti buoni sconto per viaggiare a bordo di Flixbus

Continua la partnership tra Unes e Flixbus per viaggiare in Europa a prezzi eccezionali! Dal 9 ottobre, in circa 100 punti vendita Unes, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso, su tutte le confezioni di frollini U! Confronta e Risparmia sarà presente un buono sconto del valore di 3 euro per l'acquisto di biglietti viaggio Flixbus. I buoni sconto Flixbus sono validi per l'acquisto di biglietti viaggio su tutte le tratte operate dal vettore.
Tantissime le possibilità di viaggio per i clienti Unes che potranno scegliere tra circa 1.200 destinazioni in 26 diversi paesi Europei, Italia compresa, per un totale di oltre 200.000 collegamenti giornalieri.
"Dopo il successo dell'iniziativa estiva con Flixbus, siamo felici di dare il via a nuova promo all'interno dei nostri punti vendita – ha dichiarato Rossella Brenna, Direttore Marketing e Vendite di Unes -. Grazie alla partnership con il vettore, i nostri clienti possono viaggiare in Italia e in Europa a bordo degli autobus Flixbus, approfittando di condizioni ancora più vantaggiose".
IL GRUPPO UNES
Unes, nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, è stata acquisita dal Gruppo Finiper nel 2002. Oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 170 punti vendita tra diretti e franchising. Sul mercato italiano opera con diverse insegne alle quali corrispondono formule commerciali differenti: U! Come tu mi vuoi - Supermercati all'insegna del servizio e dei prodotti freschi, con offerte promozionali quindicinali. U2 Supermercato – che, grazie alla formula commerciale "Every day low price", coniuga la qualità dei supermercati Unes con una linea prezzi conveniente (nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini, attenzione all'ambiente). 
Il Viaggiator Goloso, il luogo del cibo felice, evoluzione del marchio da brand di prodotto a insegna, che pone una particolare attenzione ai reparti del fresco. In tutte le insegne sono presenti le linee di prodotti a marchio privato: il Viaggiator Goloso, EcoU! e U! Confronta e Risparmia. La società, che conta su un organico di oltre 2.600 dipendenti, ha chiuso l'esercizio 2016 con un fatturato totale di 924,7 milioni di euro lordi e con una crescita dell'85% dal 2005 ad oggi. Attualmente, Mario Gasbarrino è Presidente e Amministratore Delegato di Unes Supermercati.
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *