Milano,24 ottobre 2017 - Crosscall, leader nel mercato dell'outdoor mobile technology che propone cellulari e smartphone impermeabili, resistenti e con una notevole autonomia, ha affidato alla media relation & digital company milanese Green Media Lab la gestione e il coordinamento delle attività di relazioni pubbliche a livello italiano.
Green Media Lab affiancherà Crosscall nelle attività di ufficio stampa e PR corporate e istituzionali, nei settori B2B e B2C.
L'azienda francese ha scelto di avvalersi della collaborazione della media relation company allo scopo di implementare e rafforzare la propria presenza sul territorio e sul mercato italiano. La strategia e il posizionamento del brand Crosscall si trovano a metà strada tra l'industria della telefonia e quella Outdoor.
Crosscall è conosciuta per i suoi prodotti che sono perfettamente compatibili con ambienti difficili e imprevedibili nei quali possono trovarsi sportivi o professionisti. Tutta la gamma di cellulari e smartphone per l'outdoor è impermeabile, resistente e caratterizzata da una notevole autonomia.
Green Media Lab, come media relation company, trasforma la comunicazione in connessioni strategiche e si occuperà di avvicinare il brand al proprio target di riferimento sul mercato, utilizzando canali e linguaggi sempre nuovi per raccontare in modo unico e memorabile la storia e i prodotti Crosscall.
Athena Spa è il distributore per l'Italia di Crosscall nei canali Sport, CE e Pro (edilizia e rivenditori professionali) mentre Daicom è il distributore nel canale Telecom Specialist.
CROSSCALL
Crosscall, creatore del mercato dell'outdoor mobile technology, propone cellulari e smartphone impermeabili, resistenti e con una notevole autonomia. Il marchio è guidato da un gruppo di appassionati che progetta modelli perfettamente compatibili con i contesti ostili e imprevedibili in cui si muovono sportivi e professionisti in ambiente outdoor (acqua, pioggia, polvere, urti...); e una serie di accessori dalle grandi prestazioni. Oltre un milione di prodotti venduti, un fatturato annuale di 30 milioni di Euro e più di 12.000 punti vendita: è con queste credenziali che la società francese con sede a Aix-en-Provence prosegue ora la sua espansione sul mercato internazionale – CROSSCALL è stata di recente segnalata da Deloitte per la sua crescita del 1987% negli ultimi quattro anni ed è appena entrata nella top five delle aziende cresciute di più in Francia. (5^ della classifica Champions de la croissance Les Echos / Statista 2017).
GREEN MEDIA LAB
Green Media Lab è una Public Relation & Communication Company che opera nei settori sport, outdoor, food, lifestyle, ambiente, energia e tecnologia. Attraverso la progettazione mirata di content engagement, l'azienda offre una visione costantemente aggiornata del mondo della comunicazione e delle media relation. Green Media Lab, presente dal 2012 a Milano e attiva in Europa, USA e Cina, forte di un approccio innovativo e strategiche combina storytelling, pr online e offline & social media networking, ha da subito conquistato la fiducia di top brand internazionali.
Nessun commento:
Posta un commento