CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 24 ottobre 2017

Comunicazione. Affidate a GREEN MEDIA LAB le Public and Media Relations di CROSSCALL

                   
CROSSCALL sceglie GREEN MEDIA LAB come partner per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa
           
Milano,24 ottobre 2017 - Crosscall, leader nel mercato dell'outdoor mobile technology che propone cellulari e smartphone impermeabili, resistenti e con una notevole autonomia, ha affidato alla media relation & digital company milanese Green Media Lab la gestione e il coordinamento delle attività di relazioni pubbliche a livello italiano.

Green Media Lab affiancherà Crosscall nelle attività di ufficio stampa e PR corporate e istituzionali, nei settori B2B e B2C.

L'azienda francese ha scelto di avvalersi della collaborazione della media relation company allo scopo di implementare e rafforzare la propria presenza sul territorio e sul mercato italiano. La strategia e il posizionamento del brand Crosscall si trovano a metà strada tra l'industria della telefonia e quella Outdoor. 


Inoltre l'agenzia si occuperà di comunicare strategicamente la brand identity dell'azienda al fine di valorizzare il contenuto innovativo, unico e dalle prestazioni elevate che caratterizza tutti i modelli, dai telefoni cellulari agli smartphone.

Crosscall è conosciuta per i suoi prodotti che sono perfettamente compatibili con ambienti difficili e imprevedibili nei quali possono trovarsi sportivi o professionisti. Tutta la gamma di cellulari e smartphone per l'outdoor è impermeabile, resistente e caratterizzata da una notevole autonomia.

Green Media Lab, come media relation company, trasforma la comunicazione in connessioni strategiche e si occuperà di avvicinare il brand al proprio target di riferimento sul mercato, utilizzando canali e linguaggi sempre nuovi per raccontare in modo unico e memorabile la storia e i prodotti Crosscall.

Athena Spa è il distributore per l'Italia di Crosscall nei canali Sport, CE e Pro (edilizia e rivenditori professionali) mentre Daicom è il distributore nel canale Telecom Specialist.



CROSSCALL

Crosscall, creatore del mercato dell'outdoor mobile technology, propone cellulari e smartphone impermeabili, resistenti e con una notevole autonomia. Il marchio è guidato da un gruppo di appassionati che progetta modelli perfettamente compatibili con i contesti ostili e imprevedibili in cui si muovono sportivi e professionisti in ambiente outdoor (acqua, pioggia, polvere, urti...); e una serie di accessori dalle grandi prestazioni. Oltre un milione di prodotti venduti, un fatturato annuale di 30 milioni di Euro e più di 12.000 punti vendita: è con queste credenziali che la società francese con sede a Aix-en-Provence prosegue ora la sua espansione sul mercato internazionale – CROSSCALL è stata di recente segnalata da Deloitte per la sua crescita del 1987% negli ultimi quattro anni ed è appena entrata nella top five delle aziende cresciute di più in Francia. (5^ della classifica Champions de la croissance Les Echos / Statista 2017).




GREEN MEDIA LAB

Green Media Lab è una Public Relation & Communication Company che opera nei settori sport, outdoor, food, lifestyle, ambiente, energia e tecnologia. Attraverso la progettazione mirata di content engagement, l'azienda offre una visione costantemente aggiornata del mondo della comunicazione e delle media relation. Green Media Lab, presente dal 2012 a Milano e attiva in Europa, USA e Cina, forte di un approccio innovativo e strategiche combina storytelling, pr online e offline & social media networking, ha da subito conquistato la fiducia di top brand internazionali.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *