CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 15 ottobre 2017

Le startup scelgono Mediamover per la comunicazione


15 Ottobre 2017 - La startup WAMI sceglie Mediamover per il lancio e la gestione delle sue attività di comunicazione. 

Un nuovo brand giovane e innovativo la cui missione è quella di garantire a tutti l'accesso all'acqua potabile. 

WAMI infatti realizza progetti idrici in villaggi bisognosi, finanziandoli attraverso la vendita di una nuova marca di acqua in bottiglia. I primi progetti sono già stati realizzati in Etiopia e Senegal.

Per Mediamover, l'ufficio stampa online fondato da Luisa Leone, si tratta di un altro tassello di rilievo nel dinamico mondo delle startup che hanno scelto i suoi servizi nell'ultimo anno. 

"Complice da una parte l'ottimo rapporto qualità prezzo che proponiamo, la flessibilità di una società agile con una struttura snella, e dall'altra il terreno fertile di questo importante segmento dell'economia italiana, sono aumentate le realtà di questo tipo che si sono affidate a noi di recente", ha detto Leone.  


Oltre a Wami, infatti, Mediamover ha all'attivo progetti di comunicazione per startup che hanno realizzato prodotti e servizi in diversi campi applicativi: da Joinbed, il primo portale italiano di turismo condiviso, ad Eyecad VR, startup per la realtà virtuale in architettura e arredamento, a Energpoint che ha progettato un sistema per aumentare la durata della vita delle batterie di barche e camper. 

Inoltre, Mediamover ha gestito il lancio della nuova app Reliabitaly per la certificazione del vero Made in Italy, e curato la comunicazione per la linea cosmetica Oro Bio della blogger Marta Rodini

Infine, da due anni prosegue la collaborazione con L'Orto di Brera, il negozio di ortofrutta di nuova concezione con un servizio di ristorazione al pubblico affidato a uno chef.

"Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti in questi sei anni di attività, in cui le aziende hanno conosciuto il nostro modo di lavorare e la nostra affidabilità. 
Al momento gli utenti iscritti alla piattaforma Mediamover sono oltre 750." aggiunge Luisa Leone.


"Ora stiamo investendo anche sulle aziende internazionali che hanno la necessità di comunicare le proprie attività in Italia. 
Come primo passo abbiamo implementato la piattaforma in lingua inglese e spagnola. 
Abbiamo già instaurato qualche collaborazione in tal senso e l'auspicio per il 2018 è di trasformare Mediamover nell'ufficio stampa online di riferimento per le aziende estere"

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *