CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 6 novembre 2019

Virgin Active si veste delle tre strisce di adidas, simbolo dello sportwear per eccellenza

Virgin Active e adidas

L'ALLENAMENTO IRRESISTIBILE DI VIRGIN ACTIVE SI VESTE DELLE TRE STRISCE SIMBOLO DELLO SPORTWEAR PER ECCELLENZA

L'universo di Virgin Active e quello di adidas si uniscono per accompagnare la fitness experience dentro e fuori dal club

 

Milano, 6 novembre 2019 – Virgin Active ha siglato una partnership esclusiva con adidas, brand iconico di abbigliamento sportivo, che da oggi vestirà la training experience di Virgin Active.

Presente in Italia dal 2004, Virgin Active ha contribuito a creare una vera e propria cultura del benessere legata allo sport e alla forma fisica, arrivando ad aprire, in 15 anni, 38 club nel Paese, con un exploit di ben 3 nuove aperture solo nel 2019. La sua capacità di innovazione ha consentito al brand di realizzare grandi cambiamenti nel mondo del fitness. Da allenamenti originali allo sviluppo di una App per avere il mondo Virgin Active a portata di un click, a offerte che oggi prevedono anche corsi outdoor, per un'esperienza "anytime, anywhere".

La nuova partnership con adidas è un'ulteriore evoluzione del percorso del brand e del concetto legato ad una visione dell'Essere e Apparire, coniugando Lifestyle e Benessere, come contaminazione necessaria e contemporanea.

Il concetto viene sottolineato da Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale Virgin Active Continental Europe: "L'accordo con adidas ci permetterà, ancora una volta, di offrire al nostro pubblico i migliori servizi dentro e fuori dai club, come sempre d'altronde quando questi rispecchiano la nostra filosofia. Negli anni abbiamo trasformato il fitness in un'esperienza irresistibile, dove l'allenamento si sposa con l'intrattenimento. Si tratta di una potente contaminazione, come ci dimostrano continuamente i social e i trend topic su Instagram".

 

"La collaborazione con Virgin Active rappresenta un tassello molto importante nella strategia di adidas che mira ad affermare sempre più la propria leadership anche in questo settore che fa del training il suo elemento distintivo" afferma Franck Denglos, General Manager adidas Italy, che continua "L'accordo ci permetterà di rafforzare e mantenere nel tempo una relazione diretta con le persone che fanno sport in numerose aree di Italia attraverso dinamiche di engagement innovative e uniche".

 

Da domani e nel corso dei prossimi mesi, la partnership coinvolgerà i 38 club italiani di Virgin Active dove, grazie a questo accordo, i trainer e lo staff indosseranno la nuova "divisa" firmata adidas, mentre all'interno dei club il brand a tre strisce sarà presente con una campagna di instore communication e di corner dedicati al prodotto per dare la possibilità ai soci di acquistare gli outfit esposti.

Virgin Active e adidas, inoltre, svilupperanno un programma di attivazioni durante l'intera durata della partnership e parteciperanno in sinergia alle principali manifestazioni sportive in Italia, fra le quali Rimini Wellness e la Virgin Active Urban Obstacle Race, attività che danno la possibilità di mostrare al pubblico l'universo inclusivo di Virgin Active, dove allenarsi diventa facile e alla portata di tutti.

 

Virgin Active

Virgin Active ha aperto il primo club nel 1999 e da quel momento è cresciuta fino a diventare leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere con più di 1,3 milioni di iscritti, uno staff di circa 24.000 persone nel mondo e 250 club in otto Paesi su quattro continenti (Sudafrica, Regno Unito, Italia, Australia, Namibia, Tailandia, Singapore e Botswana).

In Italia Virgin Active festeggia quest'anno il 15° anniversario e conta ad oggi 38 club sul territorio nazionale, incluso lo studio Revolution (fitness cycling) a Milano.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *