CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 14 novembre 2019

RomaEst ancora in giallorosso con Acqua Group


cid:TE9HT19ST01BRVNULmpwZw$8245912$692992@diesis




RomaEst ancora in giallorosso con Acqua Group

Milano, 14 novembre 2019. RomaEst - primario centro commerciale della Capitale, con oltre 210 negozi, numerose aree ristorazione e un modernissimo complesso cinematografico multisala e di intrattenimento - conferma Acqua - gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti - per la gestione delle attività di sponsorizzazione tra A.S. Roma e lo stesso RomaEst. Le attività saranno seguite in partnership con Savills Italia, società di gestione e commercializzazione del centro commerciale fin dalla sua apertura.

Iniziato nel 2013 con l'apertura presso RomaEst dell'A.S. Roma Store, in occasione del campionato di Serie A TIM 2016-2017 e della TIM Cup, il rapporto di sponsorship si è ulteriormente evoluto tanto che RomaEst è diventato Technical Partner & Supplier dell'A.S. Roma con esclusiva sul territorio laziale.

L'accordo, gestito con il contributo di Acqua Group, prevede l'organizzazione presso RomaEst di eventi che coinvolgono giocatori e il bus ufficiale della prima squadra, nonché la mascotte Romolo, l'utilizzo della qualifica e dell'immagine della squadra nella comunicazione promo-pubblicitaria di RomaEst, l'esposizione del logo o dello spot di RomaEst in contemporanea su due maxischermi durante le 19 partite della stagione regolare e della TIM Cup 2019/2020, la presenza del logo di RomaEst nella sezione Partner del sito web ufficiale  asroma .com, hospitality ed experience in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Onore Centrale allo Stadio Olimpico per tutte le 19 partite casalinghe di Serie A, TIM Cup ed Europa League.
cid:TG9nb19BY3F1YS5wbmc$8247508$450852@diesis  
Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, ha al suo attivo 280 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), nel settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. Ha chiuso il 2018 con quasi 17 milioni di euro di fatturato e prevede di raggiungere i 22 milioni di euro nel 2019, anno nel quale agli uffici di Milano e Pordenone si aggiunge la nuova sede di Padova. Al suo interno operano 125 persone che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in più business unit: market research, media, advertising, digital & social, eventi & retail activation, loyalty. Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi esteri soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *