CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 17 novembre 2019

Kettydo+ apre al mercato romano con l'ingresso di Stefano Di Persio


Kettydo+ porta la sua offerta nella Capitale con l'ingresso nel team di Stefano Di Persio che si occuperà di offrire alle aziende del territorio consulenza sull'ampia gamma di servizi proposti dalla digital agency milanese.

 

Kettydo+ apre al mercato romano con l'ingresso di Stefano Di Persio


Milano, 14 novembre 2019 - Kettydo+ porta la sua offerta nella Capitale con l'ingresso nel team di Stefano Di Persio che ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area di Roma. Di Persio si occuperà di offrire alle aziende del territorio consulenza sull'ampia gamma di servizi proposti dalla pluripremiata agenzia digital milanese.

Stefano Di Persio nel 2000 fonda Medita, una delle prime web agency del panorama romano, e la conduce in un percorso di crescita che culmina nel 2013 con l'acquisizione del brand da parte di un importante gruppo di comunicazione del quale diventa responsabile di tutte le attività digital curando progetti per PMI, multinazionali e PA del valore di alcuni milioni di Euro. Una nuova svolta professionale arriva nel 2017 quando lascia la società e decide di investire prima in HPA - High Performance Analytics, startup innovativa con focus sull'analisi predittiva, poi in Snapscreen, azienda austriaca che propone una soluzione innovativa di image recognition e clip sharing per i broadcaster e ancora in Eunews, testata giornalistica indipendente leader in Italia nell'informazione sull'Europa.

"Siamo felici dell'ingresso di Stefano nella nostra squadra", ha dichiarato Federico Rocco, CEO di Kettydo+. "Il lavoro anche a Roma sta crescendo ed essere presenti fisicamente è sempre stata una delle nostre principali ambizioni. Siamo sicuri che Stefano, con un'esperienza di oltre vent'anni nel mondo dell'information technology e della comunicazione digitale, sia la persona giusta per identificare le esigenze di marketing e comunicazione dei clienti e offrire le soluzioni migliori".

Kettydo+ è la digital agency creata per supportare i Brand nell'implementazione di strategie digitali mirate a creare un engagement continuo dei clienti e dei consumatori attraverso piattaforme digitali connesse, interattive ed intelligenti. Experience, Creativity e Technology sono le tre business unit che garantiscono un processo integrato, dal design della customer journey, passando dalla creatività e dalla strategia di contenuto, fino all'abilitazione tecnologica data dalla system integratione da YouserXP, la piattaforma di Content Marketing Automation adottata dai migliori brand italiani.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *